Dove hai lasciato il cuore
di La Signora dei No

11/09/17, ore 16:38

Ciao Giulia.
E così lentamente sto cercando di mettermi in pari con gli altri recensori.
O sarebbe meglio dire recensore? Poco importa mi sa.
Passiamo al capitolo, ho trovato davvero bellissima la loro storia.
E dunque Livio e Federico si conoscono da una vita, a quanto sembrerebbe.
L'elementari, le medie, il liceo, e l'esame di maturità.
La domanda che mi pongo io è: Sono sempre stati innamorati l'uno dell'altro fin da piccoli, o si sono resi conto che la loro semplice amicizia non bastava?
Ps: Posso chiederti perché hai messo alcuni punti dopo il trattino e il punto esclamativo? I punti interrogativi ed esclamativi sono già dei punti. (?)

Capitolo bellissimo, e come sempre le tua storia è come un bel bagno caldo, dopo una lunga giornata di problemi.
A quando il tempo ce lo concede.

Gaia.

(Recensione modificata il 16/09/2017 - 01:58 pm)

21/07/17, ore 11:11

Eccomi,
Scusami per il ritardo immenso ma in questi giorni sono stata fuori senza internet. Allora il capitolo mi piace da morire, soprattutto il caro Star che si trova in disappunto con uno dei padroni. Mi ha stupitocil modo in cui Federico entra nelle emozioni di Livio, provando a capire i suoi attegiamenti e le sue paure. Complimenti e al prossimo capitolo.

26/06/17, ore 20:14

Perdona l'immenso ritardo! Scusami Giu! Le promesse le mantengo, ormai mi conosci bene. Che dire di questo capitolo? Trovo che le virgole siano troppo poche rispetto a quelle che servirebbero e ci sono degli errori di battitura, cose che possono capitare. Per quanto riguarda la grammatica dei verbi e la sintassi, non ho riscontrato errori. Ora arriviamo all'impatto lessicale. Mi è piaciuto questo capitolo, nonostante sia corto, perché sono state raccontate le emozioni di Federico. Ho trovato che sia stato un ripercorrere velocemente la loro storia da quando si conoscono, una cosa molto dolce devo ammettere. Nient'altro, apparte che aspetto il seguito e penso sia ora di farci leggere il loro chiarimento! Perché sono sicura che ci sarà! Al prossimo capitolo!

17/06/17, ore 01:37

Spero che Federico vada da Livio 😭😍 speriamo si risolva tutto 😭😭