Saint Bàra
di Elison95

17/06/17, ore 19:53

Sono sconvolta dalla parte finale, e non so come recensire il tutto. Sono accadute troppe cose e devo fare mente locale.. Questo è il mio capitolo preferito, partiamo da ciò.
Ho adorato la situazione venutasi a creare nella tenda tra Marek e Eireen, ero già lì a sventolare i condom (li usano????) ma Marek ha deciso di fare la il pudico e ha interrotto tutto, non si fa.
Uriel e Dorothèe diverranno un'altra mia ship me lo sento, anche se la wiccan secondo me è amica di tutti e il povero vampiro si fa da solo i castelli in aria, sento proprio odore di friendzoned o in questo caso wiccanzoned. Comunque sia Uriel è ambiguo, è ovvio che stia succedendo qualcosa, ed è ovvio che c'entri il preside del capitolo precedente, ma cosa? Non ne ho idea francamente quindi okay.
Marek mi ha fatto una tenerezza infinita quando si è reso conto di aver seguito la sua natura e aver bevuto il sangue della volpina senza sosta. Volevo correre ad abbracciarlo ma probabilmente avrebbe dissanguato me, quindi niente ci ho ripensato. In tutto ciò quindi lui ricorda che la volpina è la nipote della donna che ha ucciso? No vabbe ma che ansia, io devo capire meglio la situazione quindi sbrigati ad aggiornare.
Ps: ho adorato la possessione di Eireen perché finalmente ha fatto capire di cosa può essere capace.