Teen Tyrans
di Jackthesmoker7

17/06/17, ore 19:17

AMO. Robin poi vabbè, lui e il suo tempismo. (E io e il mio italiano)
Cassie giustamente non aveva niente da fare, perchè non mettersi a parlare con una prigioniera, va! Giusto per.
Purtroppo io sono anche abbastanza bravina a disegnare ma le persone proprio no. Mi dispiace, fammi sapere se trovi qualcun'altro sennò ci provo comunque, qualsiasi cosa venga fuori.
Aspetto il mese prossimo con ansia :3
Anna

17/06/17, ore 18:56

No Cassie... Non liberare Corvina... ok lo ha fatto. Ha aperto la gabbia. e adesso la piccola Corvina di pochi secondi prima è un demone! Ma poi arriva Robin a sistemare tutto quanto, evviva! =D
Riferendomi a Dick... Ma non era quasi morto?! Credo che tu abbia fatto un grosso salto temporale e spero che spiegherai cos'è successo in quel lasso di tempo in seguito.
Io shippo la Robstar, la adoro! (Come avrai già capito nelle mie precedenti recensioni eheh) Quindi mi dispiacerebbe se Robin e Cassie si mettessero insieme...😅
Ma, ehi, è la tua storia, quindi è tua la scelta su chi sarà il fidanzato di chi.
Il disegno, purtroppo, non è mai stato il mio forte, quindi non credo di poterti aiutare... Mi dispiace tantissimo...
Star05

17/06/17, ore 18:28

Robin?! Ma come ha fatto a sfuggire a Kitten e a ritornare alla torre, con uno squarcio allo stomaco?! Questo si che è stato un colpo di scena. Quindi nonostante la gabbia, Corvina aveva ancora mezzi per scappare? Beh, non dimentichiamo che è una dei più forti che ci siano, ma quella era la vera Corvina, non questa corrotta dal suo lato demoniaco. Si vede che bisogna potenziare la prigione. Ti prego, dimmi se trovi qualcuno che ti fa i disegni. Mi sa che dovresti chiederli come commissione a qualche bravo artista, perché ormai di quelli che ne fanno gratis sono pochi. Accidenti, non mi dire che adesso tocca a Cassie prendersi cura di Robin, dato che e ridotto a uno straccio malconcio. Oh, io sostengo la BBrae, ma anche la Robstar, eh. XD. Però mi fido di te. Rispondi a tutto per favore. Alla prossima