I giochi della fame
di Prayer

05/08/17, ore 13:03

Ciao Prayer ^^
Perdona il ritardo, ma la sessione estiva è stata un inferno. Comunque ora sono intenzionata a rimettermi in pari e quindi comincio da dove avevo lasciato.
Sono elettrizzata nel vedere che il gioco al massacro è finalmente cominciato! All'inizio mi era preso un colpo per Darcy (non sono a favore dei nemici, ma è la mia Trix preferita), però fortuanatamente l'hai lasciata in vita... per ora. Chi mi ha deluso, e tanto, è stato Sky. Non mi aspettavo questo radicale cambiamento e devo dire che se morisse non mi dispiacerebbe poi tanto! Infine, mi ha stupito un sacco il gesto finale di Bloom e Musa che scelgono di rimanere indietro per soccorrere Riven. Indubbiamente un bel gesto, ma ne varrà la pena? O.o
Con questa domanda ti rinnovo i complimenti e ci sentiamo sul prossimo capitolo. A presto!
See you soon. Marti :)

25/06/17, ore 12:46

Hola! Sempre in ritardo, ma sempre presente (e questa è una frase che mi sentirai ripetere spesso).
Anyway, non hai idea di quanti colpi al cuore tu mi abbia fatto prendere con questo capitolo o forse ce l'hai e quello che sto dicendo ti farà piacere (dovrebbe fartelo in ogni caso, si tratta pur sempre degli Hunger Games, sono io scema che me lo dimentico).
Te lo giuro, mi hai fatto prendere davvero male quando hai scritto che Darcy era morta, c'è scherziamo? Una Trix in meno già il primo giorno, non avrei retto. Per fortuna la strega delle illusioni se la sa cavare egregiamente ed era, appunto, solo un'illusione.
Nonostante questo, mi è dispiaciuto molto vedere Musa così sconvolta da volersi far uccidere dagli strateghi, per fortuna sono intervenute Bloom e le altre.
Non avevo dubbi sul fatto che il gruppo dei favoriti sarebbe stato composto dalle tre sorelline, Riven e il nostro Peeta-Sky, però ti supplico: non far morire quel figo di Riven. Sì, lo so, è antipatico e scontroso ma io lo amo e mezzo bacio tra lui e Darcy deve esserci (che lei lo abbia lasciato lì in balia degli aghi inseguitori è un dettaglio insignificante, non credi?).
Adesso ho davvero il buio su quello che potrebbe succedere e sono abbastanza preoccupata per Musa e lo specialista, qualcuno le penne ce le deve lasciare e l'ultima considerazione di Bloom mi ansia. Pregandoti di non uccidere nessuno di particolarmente interessante, ti faccio tanti complimenti e ti saluto. Al prossimo capitolo!
_LestrangeMills_

18/06/17, ore 15:45

Tu. Mi hai fatto prendere un fottutissimo colpo. Pensavo che Darcy fosse morta davvero, damn, mi sono spaventata parecchio. Tipo no, non è ancora giunta la sua ora, ti prego.
E per fortuna era solamente un'illusione, meglio per Musa e soprattutto meglio per Darcy. Quindi, finalmente siamo all'Arena ed a quanto pare il primo a morire sarà Riven (?) (se non contiamo le vittime del bagno di sangue)
Punto dagli aghi, me lo sono immaginato tipo con una parrucca bionda, che si fa chiamare Lux e tira di merda con l'arco, che visione orribile.
Comunque.
Mi è piaciuto un sacco, prende molto come ritmo narrativo nell'arena, e alla fine un'alleanza c'è, perfetto! Cioè, più o meno, alla fine il vincitore è uno, quindi un po' meno perfetto.
Beh, mi piace il fatto che comunque abbiano deciso di allearsi, formando una contro alleanza rispetto a quella dei "favoriti". Vorrei sapere Stella che fine ha fatto, speriamo non sia già schiattata poretta. Sky deve morire punto.
Scusa la violenza.
È sommata al fatto che in questo punto impersona Peeta e io odio Peeta. Che si unisce al mio odio per Sky, quindi fa tipo un odio al quadrato catastrofico. Siamo messi bene.
(Mi scuso qui in mezzo per gli eventuali errori, sto recensendo con il telefono e il correttore fa un po' l'anarchico). Comunque, anche se so che non succederà, spero vivamente che andrà a concludersi come il secondo. Perché è troppo crudele vederli morire tutti, damn.
Ma speravo si salvassero anche leggendo il libro. Tutte speranze inutili.
Aspetto il prossimo capitolo, complimenti uwu
Fino ad allora, arrivederci,
Mary
PS: Probabilmente la modificherò una volta preso il computer, perché così viene tutta attaccata e a me, che sono una precisina del cavolo, non va bene così. Sorry
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 03:48 pm)