La nuova generazione di Ranger
di DolceZeref

03/07/17, ore 17:16

Io: e scusami caro, ma dov'è che il protagonista muore qui? Quelli stanno ogni giorno meglio che prima!
Servilio: direttore, lei sa cosa è l'ironia, vero?
Io: se devo essere sincero, no. Si mangia?
Servilio: ecco, appunto...
Io: eddai, non posso mica fare la figura dell'ignorante. Lo so benissimo che l'ironia non si mangia. L'ironia si ha quando c'è un flusso temporale alternativo.
Servilio: quella è una ucronia.
Io: uffaa saccentello allora l'ironia è uno scimmiottamento.
Servilio: si chiama parodia.
Io: eddai, però, dammi una soddisfazione! Ironia è un uccello palustre.
Servilio: io lo definirei airone, ma siccome non posso parlare...
Io: ah no allora ironia è un nome di donna.
Servilio: prova ad appellare così una che si chiama Irene e poi vedi!
Io: no, no, stavolta ci sono. Ironia è... un mio comportamento!
Servilio: non esattam... eeeh?
Io: beh non potevo essere illetterato fino a quel punto, ti pare?
Servilio: ahahahahahahahahaha! Ha proprio ragione presidente! Aaaahahahahahahaaaaahhhh!!!
Io: va bene. Eccoli lì, i nostri gemelli coperti di segreti, inclusi tra i poveretti che devono ritornare a scuola. Bene, cosa succederà prossimamente ai nostri cattivi che in questa puntata non si sono visti?
Servilio: aaahhhahahah, ahhhhaaaaahahhaaaahhhaaaaahh!!!
Io: l'abbiamo perso. Ad ogni modo, tutto questo scrivere altrui mi fa invidia. Servilio, quando ho in programma di parlare su EFP di Arciciocco Katapult?
Servilio: aaaahhhaaaahhhaaaahhhhhh!!!
Io: sorvoliamo. D'accordo, prima come avevo annunciato ne "Inazuma nella dimensione Delta" dovrei parlare di Inazuma Eleven Absolute, la storia di Raffi...
Servilio: aaahhhhahhhahahahahahahhhh!
Io: ohibò, speriamo non gli venga un infarto. Beh DolceZeref, tu goditi le vacanze, intanto io vado a cercare di calmare il mio contabile...

22/06/17, ore 15:46

Hola Zereeef!
Sono in ritardissimo, ma ci sono! E questa rece comprenderà, praticamente, tutti i capitoli. Quindi sarà una cosa molto lunga. Ma molto.
Posso dire che quando tutti sono tornati a casa ho avuto sentimenti contrastanti, nel senso... certi erano pucciosi nel rivedere la famiglia, altri no. Tsukiko con il fratello, per esempio T~T Oppure Amber che... uhm... non mi aspettavo quella situazione O.o Nara invece, AW, sono troppo contenta di aver letto i nomi dei suoi amici! Rita è sempre tanto pucciosa *w*
Credo che Luna e Tsukiko diventeranno buone amiche, mi sembrano felici quando si parlano!~ Amorine.
Poi c'è il duetto comico, Zero e Koito, che rimane all'Accademia e io perdo un polmone per ogni loro scena x"D già fanno ridere con il loro scambio di battute, poi tu inserisci frasi ironiche/sarcastiche che rendono il tutto ancor più demenziale! X"D

E quando non ci sono gli studenti, il discorso tra prof e le tue descrizioni fanno salire l'ansia; che sta per accadere!? O.O Ti giuro, ho un'ansia enorme e poche idee! O.o mi spaventi, ragazza.

Poi si torna a scuola *coro di lamenti e disperazione* (non siamo a DanganRonpa, ma sh). La parte iniziale di questo capitolo l'ho adorata TwT è stato bello immaginare quei fuochi! Ilario e Darren, sempre fantastici.
Candice mi fa tanta tenerezza :( Rita e Luna sì, sono amiche, ma io SO che Luna e Tsukiko saranno ancor più legate. SONO TROPPO TENERE! Invece, Leo mi fa pena: sta in camera con due pazzi AHAHAHA!
-"Stavano discutendo, sì, stavano discutendo di freccette. Cose molto serie" SONO ROTOLATA AHAHAHAHAH! Ti adoro!
E dopo il bellissimo scambio di battute, che mi ha fatto ridere e i miei mi hanno presa per pazza, arrivano le frasi che danno il colpo di grazia:
-"Inoltre, pareva che per Koito la prospettiva di prendere il muro a testate fosse parecchio allettante e non era una cosa molto buona." -----> (io durante la lezione di matematica) questo è disperato AHAHAHAHAHAH!
-"Con una rapida azione combinata, i sopracitati spensero tutte le luci e filarono sotto le coperte, cosicché Zero non ebbe nemmeno il tempo di replicare."-----> immagino la faccia di Zero e basta, sono morta, AIUTO!

I prof mi fanno capire che inizieranno le cose ansiogene, tra un po'.
Complimenti e al prossimo capitolo!
Kira-chan~

20/06/17, ore 14:07

Ehii
Sono PokemonRita3 (già ho cambiato nickname).
Come sempre capitolo stupendo.
Il natale è finito,sono ritornati a scuola e la storia si fa sempre più interessante.
La mia curiosità cresce e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Alla prossimaa.

20/06/17, ore 10:53

Ehilà, qui Lokkont, ad ogni buon conto, ottimo lavoro come al solito, è un capitolo di tranazione davvero gradevole e consente un'ottima immersione nella storia, la narrazione è fluida, davvero complimenti, comunque credo che si possa chiamare Prof. Aermo