Corsa contro la Fine
di Vago

11/11/17, ore 19:38

Eccomi qua!
Purtroppo non ho molto tempo e quindi per oggi mi fermo qui ... cavolo questa fanfiction è troppo coinvolgente!
Che dire, davvero un bel capitolo complimenti, la prima persona ti riesce benissimo.
A quanto pare sono alla ricerca della squadra 1 e le cose dal finale inizieranno a farsi serie ... o almeno credo. Darkrai comunque è inquietante, farebbe paura persino a me. Io preferisco Charizard, Togebi e Eve. Comunque in conclusione a parte qualche leggero errorino ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

02/08/17, ore 19:24

ahahahah me lo aspettavo non così presto, ma aspettavo l'intervento di cresselia, anche perché nella risposta che mi hai dato precedentemente me lo avevi fatto capire ahahahah. hasi è utile e simpatico come un dannato sassolino nella scarpa, mi fa davvero innervosire. fossi stata al posto di nail avrei fatto usare idropulsar a vaporeon o in questo caso sharpedo per svegliarlo. comunque bel capitolo.

18/06/17, ore 13:38

Nail ha bisogno di un corso di yoga, oppure potrebbe semplicemente uccidere Hasi nel sonno, dato che non mi sembra il tipo da yoga opterei per la seconda opzione...comunque il capitolo ha un ritmo narrativo molto scorrevole (mi tolgo il cappello per complimentarmi), però i tuoi finali troncati sul più bello sono snervanti! In confronto alla tua perfidia Loki e Joker sono cuccioli amorevoli come il Darkrai.

18/06/17, ore 05:06

Relicant si scrive Relicanth. Hai vostri si scrive ai vostri. Pericolo si scrive pericoloso. La grotta sottomarina deve essere l'antro abissale.Strati si scrive starti. Qualla si scrive quella. Caturrare si scrive catturare. Tutti fuori gioco, sti ranger. xD  Ora io dico: se la grotta è subacquea il foro nel soffitto non dovrebbe far entrare l'acqua e sommergere la caverna? Attendo con ansia il prossimo capitolo.