Recensioni per
Himapaat
di Alexiochan

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
18/06/17, ore 11:55

Uelà! Forse non ti aspettavi una mia comparsa, ma d'altronde, nemmeno io me l'aspettavo.
Coscienza: Neanche con la mia infinita intelligenza riuscirò mai a capirti.
Infinita intelligenza, davvero.
Coscienza: Qualcosa da obiettare, per caso?
Sorvoliamo, che ho poco tempo. Quando ho visto il tuo aggiornamento, ho contemporaneamente lanciato un'occhiata all'orologio e, dato che potevo ancora recensire, ho colto la possibilità al volo.
Stai tranquilla per l'ora della pubblicazione, fai conto che io non pubblico quasi mai presto ma quasi sempre a mezzanotte - minuto più minuto meno - e quando pubblico ad un orario decente faccio festa. Purtroppo non posso farci niente se mi attivo di notte.
Sono io a doverti ringraziare per tutto e per avermi menzionata nel tuo spazio, per è un grande piacere recensire e continuerò a farlo - anche se significa che continuerò a scrivere recensioni completamente a caso - !
Coscienza: Che brava ragazza.
Il capitolo è...in realtà sai già cosa voglio dire, no?
Coscienza: Nel suo profondo è al massimo dello sclero.
Io?
Coscienza: Esatto, tu.
Naturalmente hai ragione.
Comunque, prendi dei bei aggettivi ed abbinali al tuo capitolo, otterrai il mio commento in proposito. Inoltre, questo è addirittura più lungo del solito, quindi complimenti!
Il titolo mi ha fatto subito venire in mente Tenma, poi mi sono ricordata che in questa storia è ancora un bambino ed ho pensato che è lo stesso un titolo azzeccato.
I fratelli Fubuki, non mi stancherò mai e poi mai di ripeterlo - come non mi stancherò mai e poi mai di ripetere a te che li rendi alla perfezione - , sono un'accoppiata meravigliosa, anche con tutto ciò che gli è capitato. Del tipo che la Inazuma Eleven è la Squadra delle Meraviglie, mentre loro due sono la Coppia delle Meraviglie, non so se mi spiego - in questo momento non ci riesco, o lo faccio peggio del solito - . In ogni caso, non ci sono modi per descrivere i gemelli.
E poi...l'allenamento con gli snowboard! Fantastico, fantastico, haha! Io adoro questi allenamenti, non ci posso fare niente.
Pure Kidou è fantastico, ma il motivo ormai lo saprà mezzo mondo.
La cosa più bella è la conclusione dei capitoli. Sia chiaro, io ho un continuo bisogno di qualcosa da leggere, intendo dire che ci sono tanti spunti interessanti per farsi dei sani film mentali. Insomma, sono molto curiosa.
Coscienza: Chissà perché non mi stupisce.
Non ho altro da aggiungere, almeno per adesso.
Spero di sentirti presto!
Zeref
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 11:56 am)