Recensioni per
Kakasaku Hiden
di bimbarossa

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

E' inutile dirti quanto io abbia apprezzato il piccolo momento targato Narusaku, vero? Devi sapere, o forse già lo sai cosa molto probabile, che io spesso me li sono immaginata proprio come me li hai descritti tu: entrambi chiusi come topi di biblioteca a portare avanti gli studi, uno per un motivo e l'altra per un altro, ma pur sempre assieme come deve essere. Insieme sono una forza della natura e la cotta di Naruto per Sakura l'ho sempre vista come uno dei sentimenti più puri (forse ingenui) più puri di tutto l'arco narrativo.
Sakura d'altro canto cerca di buttarsi a capo fitto, e chino, su ogni impegno, tutto per non affrontare una verità spinosa, scomoda, imbarazzante ma dannatamente piacevole e gratificante. D'altronde chi non reagirebbe così nel sapere che l'illustre Kakashi Hatake ha una cotta per te?
Ed ovviamente a chi tocca prendere la situazione tra le mani (letteralmente proprio) ed affrontare codesto discorso? Al nostro Hokage, è chiaro!
Io non so quanto coraggio ci deve aver messo quest'uomo, ma forse visto l'andazzo della "conversazione" era meglio che stesse in silenzio e zitto.

Un grandissimo Shinobi ma.. un pessimo corteggiatore.

Il perché? Il suo ritrattare e sminuire il sentimento che prova verso la sua Kunoichi, porta codesta povera donna -già confusa di suo- a crearsi maggiori dubbi e preoccupazioni, ben conscia che i loro cuori parlino in tutt'altra lingua.
L'amore oltre rendere ciechi, rende anche molto deficienti.
Per di più, le loro mani intrecciate. Dio mio. Un gesto così semplice ma carico di significati e sentimenti, parlano ancor meglio di ogni sguardo rubato e fugace; di ogni discorso campato in aria per salvarsi in calcio d'angolo ed ancor meglio di un battito sfalsato del cuore.
Alla fine ci si può prendere in giro quanto si vuole, ignorare determinati segnali, ma ogni gesto vale davvero più di mille parole.
Passiamo ad un argomento per me spinoso: la sottoscritta, al bel Kakashi della foglia, lo vede unicamente insieme a Sakura.. o con se stesso, il che è tutto dire. Ringrazio Kishimoto per questo, ad esempio. Punto. Quindi, per me, non esiste alcuna Kunoichi della nebbia, sabbia, terra, pioggia o cielo e chi più ne ha più ne metta. No. Negativo. Chiaramente ho letto Kakashi Hiden, troneggia nella mia libreria, e non mi spingo oltre nei commenti perché... è abbastanza chiaro d'altronde.
Le voci che girano (create da uno scherzo in piena regola) alla fine danno il giusto risultato:
un Kakashi adirato, specialmente per ciò che può arrivare alle orecchie di Sakura, ed una Haruno chiaramente gelosa ed infastidita. Perché d'altronde lei SA e deve ammettere a se stessa che le rode da morire.
Sempre detto che la gelosia è una brutta bestia!
E cosa si fa in questi casi quindi? Cosa le ha insegnato la sua maestra di fiducia?
Però tu mannaggia, mi hai terminato il capitolo sul più bello. L'alcool potrebbe essere la soluzione di molti problemi, ma se il problema più grande per lei le si presentasse proprio davanti?
IO. VOGLIO. SAPERE. Non puoi lasciarmi così a bocca asciutta.

Detto questo ti adoro come sempre e ti mando un bacio!
A presto 🌸