Newton Academy Loves
di Soul Mancini

24/08/17, ore 14:19

*arriva in scivolata*
*alza una nuvola di polvere*
*si scuote i jeans*

Souuuuul!
FINALMENTE!

Posso dire una cosa, sono tornata per leggere e ADOOOOOROO come si sta sviluppando questa storia!
Lisa è stata davvero un'idiota, mi fa schifo la sua reazione, davvero molto, molto infantile. E lei non deve essere gelosa, non si merita Ben!
Ha fatto casini e ora ne paga le conseguenze, come tutti. Dovrebbe vergognarsi, invece compiange sé stessa senza vedere che anche altri hanno sofferto a causa sua!

E finalmente....

BACIO! BACIO! BACIO!
UNA DELLE MIE OTP SI STA AVVERANDOOO! *--*

Che bello, spero davvero che Cat non di tiri indietro, Lionel se la merita davvero.
E Angel.... io lo shippo sempre di più con Marta, spero che anche per lei Kon sia solo un amico... non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ^^

Complimenti per quei versi in inglese, mi piacciono un sacco, considerando che ultimamente provo una sorta di adorazione ossessiva per tutto ciò che è inglese XD

E c'è un'altra cosa: come ti ho detto un sacco di volte che adoro la tua poesia, voglio farti i complimenti anche per come scrivi in prosa: non avendo letto cose tue per un po' di tempo, e tornando ora, mi rendo conto di come tu sia brava in realtà! Non che prima non lo fossi anche con la prosa, anzi, solo che più vado avanti a leggere e più mi rendo conto dei miglioramenti!
La riflessione sulla luna, e sulla fontana che è il riflesso del riflesso mi ha fatto davvero venire i brividi <3

Bene, ti lascio questi commenti e continuo a leggere!

19/06/17, ore 12:18

Soooooouuuuuuul o.o
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, no, no, no... non ci posso credere, il mio incubo si è avverato allora...
Non posso crederci, oddio...
CATHLEEN HA BACIATO LIONEL??????????
Aspetta, devo un attimo riprendermi... non ci credo ancora, quando l'ho letto TI GIURO che ero sconvolta o.o
Non che adesso io non lo sia, ma sul momento ero quasi disperata, perché... perché... perché...
Mah...
Aspetta, ricomincio un attimo con più calma, faccio una pausa...

...
Okay Soul, rieccomi, ero un attimo in meditazione.
Allora, ora sono seria e posso scrivere una recensione degna di questo nome, giusto?
MA PERCHE' CASPITA CATHLEEN HA BACIATO LIONEL???? PERCHEEEEEEEEEEEEEEE'??????
MI VIENE DA VOMITARE, GIURO, LA NAUSEA!!!!
Avrai certamente capito che NON shippo per niente questi due insieme, ma proprio zero!
Che ABOMINIO, ma perché Soul? Non puoi dirmi che sono stati i personaggi a suggerirti questo risvolto, non puoi... lei non se lo meritava, non si meritava di provare qualcosa proprio per il ragazzo che da mesi la ama!
Non. Può. Essere. Così. Fortunata. Punto.
Non si merita Lionel, uffa, non se lo merita... lui sarebbe stato meglio da solo, piuttosto che con lei.
No, sono sconvolta, e poi come l'ha trattato dopo il bacio... brrrr, che stupida idiota che è, IO LA ODIO!
Sai perché è peggio di Lisa? Perché Lisa alla fine ha ottenuto ciò che si meritava, ha fatto - diciamo - il processo inverso; invece Cathleen... bleah, puah (pois XD), che RIBREZZO!
La smetto di parlare di lei e di quel bacio, voglio commentare ciò che è venuto fuori su Angel.
Ecco, lui e Marta meritano tanto di stare insieme, sono così cariiiiniiii *-*
Sul serio, loro sì che li shippo... uhuh!!!! Non vedo l'ora che si rivedano, sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose tra loro, si meritano sul serio il meglio :'3
Soul... se mi fai finire Ben con Grace, giuro che mi sparo... NON PUOI FARMI ANCHE QUESTO, LUI E' DI TIFFANY, CHIARO?
Perché tra l'altro Tiff è la rivale di Lisa in tutti i sensi, quindi è GIUSTO che stia lei con Ben ù.ù
Io boh, sono in preda allo schifo più totale, perdonami se questa recensione sarà un po' così...
Okay, niente, ora la smetto e ti lascio in pace, sappi che se continuiamo di questo passo, non sopravvivrò a lungo ^^"
Comunque Soul è un bel capitolo, ben scritto e con le sensazioni descritte alla perfezione, degno della tua risaputa bravura; se così non fosse, non sarei rimasta così scossa dopo averlo letto.
Quindi i complimenti te li meriti tutti, a prescindere dalle mie reazioni esagerate :'D
So che devo aspettare alcune settimane prima di sapere cosa succederà, sono già impaziente ;)
Alla prossima ♥