Omnia vincit Amor.
di Betta7

08/11/18, ore 06:42

Buongiorno!
Dopo mesi di assenza sono, finalmente, tornata per potermi rimettere in pari con la lettura e poter terminare questa storia che sin dall’inizio mi è piaciuta molto.
Devo dire, però, che questo capitolo mi ha sconvolto, stravolto, già per me è stata una notiziona apprendere della gravidanza di Sana, mi ha stupito ancora di più la perdita del bambino e la sua reazione alla scoperta di essere rimasta incinta, ma quello che veramente mi ha dato il colpo di grazia è stato il triste finale con il quale ci hai lasciato: davvero Sana ha voluto rovinare tutto in questa maniera, seppur credendo di farlo per il bene di Akito?
Credo proprio che queste non siano decisioni da poter prendere da soli e, vista la situazione, avrebbe dovuto dare a lui la possibilità di scegliere cosa fare.
Sono sicura, però, che le cose si sistemeranno per loro, in un modo o nell’altro, forse ad Akito diranno le cose come stanno Rei o la signora Smith.
Starò a vedere..

26/06/17, ore 13:51

Ciao Akura!!!! Innanzitutto ti faccio i complimenti per questa meravigliosa fan fiction!!!! L'ho letta tutta d'un fiato!!!! Mi hai lasciata senza parole!!!! Mi hai fatto commuovere, arrabbiare, ridere, scioccare, ma soprattutto mi hai lasciata con il fiato sospeso!!!!! Ma su una cosa sono contraria.... perché? Perché?? Perché??? Perché far soffrire così Sana e Akito??? Poverini ç_ç!!! Finalmente erano riusciti a dichiararsi a vivere il loro amore e invece ç_ç... comunque sia, ti rinnovo i miei complimenti!!! Sei bravissima!!! Spero che aggiornerai presto!!! Ciao, ciao ^^!!!!

20/06/17, ore 21:18

Dirmi che e uno scerzo xke😭😭😭😭

19/06/17, ore 14:22

Non mi piace per nulla questo finale ,secondo me ha rovinato tutta la tua bellissima storia .😞

19/06/17, ore 09:06

Povera Sana....perché deve essere sempre così altruista... vuole che lui abbia la sua famiglia felice e non pensa minimamente che lui la voglia con lei e con nessun altro..povero anche Akito che non sapendo tutto ha creduto alle sue parole...ma perché non ricorda che lei è un attrice??? Al prossimo capitolo cara..