Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

20/06/17, ore 15:25

Evviva! Sempre bello leggere questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Grazie!

19/06/17, ore 18:25

Ti sei fatta attendere e mi hai fatta piangere con lo spezzone finale! Mannaggia a te! Ora non vedo lo schermo per via delle lacrime!

Cominciamo dai Valencia: la notizia della paternità di Isa si sta diffondendo a macchia d’olio e non mi meraviglierei se Daniele,di ritorno in Colombia,lo apprendesse dai giornali. Giulio mi sembra più incazzato di David con suo padre per questa cosa di Isa e mi piace che voglia proteggerla. All’inizio Giulio mi stava sulle scatole,ma dopo questo capitolo lo apprezzo un po’ di più,forse perché hai lasciato capire il motivo del suo astio verso David (come sempre Daniele non sa fare il padre e la colpa è la sua!) ed io credo scaturisca da questo anche la sua corsa verso la poltrona presidenziale: a lui di quella carica non frega un tubo,vuole solo rendere suo padre orgoglioso di lui superando i Mendoza e ricevendo la carica a cui Daniele ha sempre ambito! Forse è troppo psicologica la mia analisi,ma credo sia così!
Ho già preparato i tappi da processione per le grida di Patrizia e Giulia alla notizia e se vuoi ho dei tappi anche per te per quando Patrizia e Susanna scopriranno di Aisha nella mia storia…prevedo reazioni simili!
Mi ha fatto morire il pensiero di Giulio sulla sua nuova parentela con Lorenzo e Diego e sulla suocera sullo stesso pianerottolo! XD
Passiamo a Daniele: ma quando impara a contare fino a 100? Perché fa così? Lo fa perché si sente in colpa,in quanto consapevole del fatto che i rapporti incrinati tra Patrizia e Roberta sono opera del suo ricatto? Ho temuto per l’incolumità della casa di Nicola,che a questo punto dovrebbe appendere alla porta un << Bimbo a bordo >>,giusto per ricordarlo in previsione di nuove liti!
David e Camilla mi hanno fatto morire all’inizio quando hanno parlato dei 5 marmocchi urlanti e Camilla ha detto che non immaginava nonno Daniele con 5 bimbi al parco! XD Neanch’io! E immagino ancora meno nonno Daniele e nonno Armando insieme al parco con i nipotini nati da Diego-Isa e David-Camilla! I bambini chiamerebbero il Telefono Azzurro!
Giulia: Ma non doveva dirlo a Massi? Io la picchio? Va a finire che lo perde davvero se non glielo racconta! Tanto è successo prima che lo incontrasse,quindi non dovrebbe gridare molto!

Grace: povera pulce,si sente in colpa! Tesorino! Mi dispiace un sacco e mi fa ancora più schifo Michel nella tua storia! Mi dispiace,ma mi fa schifo! Lo so che nella mia storia Daniele ha detto più o meno le stesse cose nelle sue missive a Camilla,ma non credo la moglie di Michel fosse peggio di Patrizia! Nessuna donna può essere peggio di Patrizia (a parte Alma)! Ecco…se Armando legge quella lettera (tanto è abituato a rispettare la privacy di Betty) e lo ammazza,io lo appoggio! Ma non si può fare tutta questa dannata tragedia per una storiella di 6 mesi (in cui magari non hanno neppure consumato,perché scusa ma non ce la vedo Betty andare a letto con un altro mentre ama ancora Armando!) ! Ma si curasse!

Francesco: lui e Class mi piacciono e non me li devi separare. Non va bene! Ma come mi fai innamorare di loro e Francesco fa due passi indietro? No,non va bene!

Paola: e così l’emergenza sputtanamento pare rientrata (almeno Giulia avrà il posteriore al caldo,anche se con te non si sa mai)! Finalmente ha capito che deve piantarla di comportarsi come una specie di Medea e andare avanti,anche se il povero Alec mi fa pena…dovrà sorbirsi Mrs. Pelliccia! A nessuno dovrebbe toccare una sorte simile! Sta messo peggio di lui solo Giulio che si ritrova una suocera come Alma (voglio vedere quando la conosceranno Daniele e Patrizia)!

Camilla Senior: spero non mi combini altri casini con Daniele o la rispedisco sulle sue montagne! Vuole restare col suo maritino? Ottimo! Si sottoponga ad ipnosi per rimuovere il bacio dato a Daniele e taccia per il resto della vita,che è meglio! A quel poveretto sta già cadendo addosso una valanga e se ci si mette pure lei,va a finire che Danielino divorzia per davvero!

Russell-porcellone: Ma che si incazza a fare? Lo sa che alla sua età la pressione si alza in fretta (lui ha già rischiato grosso con le 50 sfumature di Kelly) e si finisce al Creatore? Già è tanto che Marcella gli abbia consentito di restare con lei dai Mora per la scomparsa di Olga,tanto più che pure Alex era restio ad averlo lì,ora la poverina non è neppure libera di dire a suo figlio la verità su Mario? Sì,ha cresciuto Alex per tutta la vita,ma si è anche fatto i porci comodi suoi per sei mesi con la cugina di Alex! Sinceramente un uomo che tradisce una fidanzata,tradisce solo lei,ma uno che tradisce la madre dei suoi figli,tradisce implicitamente anche loro e Russell-porcellone ha tradito anche Alex!

Alex e Olghetta: non vedevo l’ora di rivederli pucciosi! Carini i loro << ti amo >> e i progetti che fanno sul bimbo! Alex è già partito di testa all’idea che sia una femmina! Nonno Mario al parco non ce lo vedo tanto (finirebbe per dimenticarsi del bambino facendo il provolone con qualche ragazza intenta a fare jogging)…più nonno Nicola è il tipo da parco col nipotino!

Che dirti? Spero in un tuo aggiornamento repentino,che già sono affamata del prosieguo! Sei sempre bravissima! E spero di leggere presto come andrà a finire…sono sicura che finirai prima dei 70 anni!