La mia forza
di hikaru83

30/06/17, ore 22:43

Buonasera ♥
Ti ricordi quando hai aggiornato, no? Ti ricordi che io ero li con te a scompigliarti lo studio facendoti tirare fuori mille buste per scrivere a questi due idioti, no?
Quindi potrai immaginare che io mi sia detta 'aspetto di tornare a casa e poi recensisco' e puoi anche immaginare che appena tornata a casa in realtà non mi sono più ricordata di farlo TT scusami, davvero ho un cervello per niente ;; Dovrò trovare un altro modo per farmi perdonare ancora.

Comunque, io in realtà non ci credo tantissimo che questo sia l'ultimo capitolo da militari.. cioè, tutti sti anni, non mi ricordo nemmeno come sono fatti questi due pirloni senza la divisa... la cosa un po' mi spaventa, spero che l'effetto servizio militare non sia costato loro il loro vecchio essere.. eunhae.
Dall'altra parte sono felicissima e sinceramente so già che con la prossima lettera scenderanno i lacrimoni giganteschi di gioia, so che farai un ottimo lvoro perchè chi è che sa scrivere della Eunhae meglio di te?
Non immagino le cerimonie che faranno poi, ecco perchè la settimana di temporali x)
Loro due che ormai sono agli sgoccioli e sentono già la vicinanza, mi ricordo quand ho iniziato a leggere la storia, anche se sono partita molto in ritardo mi sembrava che dovessero passare ancora un sacco di mesi, e invece in realtà sono volati e spero che sia stato così anche per loro. Per quanto la chiamiamo fanfiction, sappiamo che tutto ciò è probabilmente quello che è successo davvero. E noi li aspetteremo come loro si aspettano a vicenda.. un mese solo. Possiamo farcela, loro possono farcela!
Inutile dire quanto io aspetterò l'ultimo capitolo per poter dire finalmente che saranno di nuovo con noi. Sarà triste per te e per noi finire questa storia dopo due anni, però attacchiamoci al bel pensiero dei due ragazzi che potranno raccontare la loro storia senza bisogno di lettere, davanti alle telecamere, felici e sorridenti.
Aspetto con ansia (positivamente e no) l'ultimo capitolo e grazie per tutti i precedenti fino a qui♥
love you~
Shi