Agoràs - L'Adunata dei Cavalieri dallo Spazio
di telesette

08/07/17, ore 11:55

No be', sul serio???? Ma che sorpresa fenomenale! Giuro, mai e poi mai mi sarei aspettata di trovare un tuo aggiornamento a questa storia. Insomma, ero convinta che fosse una delle tante storie lasciate incompiute nell'oblio dei server di EFP causa cambio priorità della vita. E invece no. Non solo sei tornato, ma con un capitolo che è come aria fresca in questa torrida giornata di luglio. Surreale e filosofico allo stesso tempo. Alfadiplòs ha ragione a essere esterrefatto dall'umanità, capace di gesti altissimi come delle più immonde nefandezze. Nell'epoca della post verità, un fenomeno inquietante esacerbato dai social, tutti pensano di avere una voce in capitolo in qualcosa e diritto a un attimo di celebrità che, spesso, provano a inseguire con gesti sconsiderati. Comprensibile, quindi, la volontà del SuperDio di voler cambiare le cose. Il rotolo delle minchiate di Segasus mi ha fatto ribaltare sulla sedia. Ancora di più la scelta di Alfadiplòs di affidare proprio a LUI la creazione del nuovo ordine universale. Oddio, non farmi passare altri X anni in attesa di un aggiornamento. Mi raccomando. Questa storia, partita con i toni bellici e tragici del rapimento di Shaina, adesso sta prendendo una piega inaspettata e molto interessante. Ti aspetto!

20/06/17, ore 14:30

Sono veramente felice di vedere un aggiornamento di questa storia! Mi fa morire il riferimento di Agoras a fb! Troppo forte!
Sono  curiosa di sapere cosa deciderà il nostro Pegasus!
Bacioni e grz