Solo è solo una parola
di Sarandom

23/06/17, ore 10:59

Chiedo venia per il ritardo ahhaah, la maturità non mi lascia tempo per vivere!

Amo il quadro, è fantastico e non vedo l'ora che Cas lo veda!
Si è aperto molto con Dean e stanno facendo piccolissimi passi avanti, il solo prendere quel quadro da parte di Dean lo dimostra.
Cas sta per uscire dall'ospedale e aspetto la notte di capodanno con trepidazione ahahah.
Sono felice che ci sia anche Mick in questa storia 💔😭
Non ho proprio idea di chi potrebbe essere questo nuovo arrivato, probabilmente è un nuovo personaggio? 🤔

Alla prossima 🌈

21/06/17, ore 09:19

Ciao, c'è molta carne al fuoco in questo capitolo, la chiacchierata fra Dean e Castiel mi fa sbarellare, perché riesco a capire perfettamente il dolore di Cas, il sentirsi rifiutato, ma non perché non va bene lui ma perché Dean ha paura.
Poi capisco Dean, non riesce ancora a lasciarsi andare, ma è un grosso cambiamento, la sua confusione è giustificabile, sarebbe bello riuscisse a lasciarsi andare, ma ammettiamolo con la vita che ha avuto non è proprio capace, non gli è mai stato concesso, non è una cosa che puoi fare da un giorno all'altro.
Chi sarà questo sconosciuto che conosce Dean e fa parte dell'inferno o ciò che è successo in quel momento, sono molto curiosa di capire cosa vuole da lui e cosa vuole fargli.
Alla prossima