A Tutto Reality: Alla Riscossa!
di AlyxF1

05/07/17, ore 22:18

Causa esami universitari mi sono perso un po' di capitoli.
Bella mossa la casetta fra le nuvole.
Logico che Ennui abbia arrededato la casetta a modo suo ... renderlo IC non è difficile: basta conoscere i luoghi comuni sui serial killer.
Ahh Kitty da fanatica dei videogiochi che è cita Mario Kart ... in effetti la sfida ci assomiglia.
Logico che Dawn si senta in colpa ad usare la benzina.
Mi ha sorpreso quel sistema d'emergenza.
Peccato per l'eliminazione di Dawn.
A presto.
Farkas.

22/06/17, ore 14:55

Eccomi qui a recensire una nuova puntata! Non posso fre a meno di seguire questa serie.
Sfida molto originale, ho riso tantissimo al "rito satanico" di Ennui e ho stretto i denti dalla rabbia alla vittoria di Scarlett. Mi dispiace troppo per Dawn, in questa serie me l'aspettavo più forte e decisa... ma almeno si è piazzata decisamente meglio rispetto a La vendetta dell'isola.
I miei preferiti restano i mitici due di Missione cosmo ridicola: Ennui e Kitty. Non c'è nulla da fare.

20/06/17, ore 20:32

Bel capitolo.
Non mi aspettavo una sfida simile e chissà perchè, sono sincero, così a naso pensavo già all'eliminazione di una tra Dawn e Kitty.
Sempre a naso scommetto che Scarlett arriverà tra gli ultimi 3.
Unica cosa un po' particolare è la possibile finale tra personaggi che non sono proprio così buoni.
E la cosa sarebbe divertente per le interazioni realizzabili.
Continuo col dire che non ho notato errori di alcun genere e che un po' mi dispiace per Dawn.