Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AlyxF1    20/06/2017    3 recensioni
Siete stanchi di aspettare la tanto agognata sesta stagione? Vorreste rivedere e risentire i vostri personaggi più amati combattere con i "novellini" del terzo cast e di Missione Cosmo Ridicola? Beh allora io, AlyxF1, kriskekka sunburst e Daniele Mariani esaudiremo il vostro desiderio! I vostri amati concorrenti tornano sull'Isola di Pahkitew a fronteggiarsi per il milione di dollaroni!
Questo progetto della pagina Facebook A Tutto Reality| Eroi contro Cattivi| Italia è nato quasi per scherzo sul creare la nostra stagione "fai-da-te" ci ha e CI STA impegnando tanto, e siamo curiosissimi di sapere cosa ne pensate proprio voi fan, amanti di questo fantastico cartone!
Buona lettura eh! (e mica solo lettura... vedrete!)
Genere: Azione, Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alejandro, Gwen, Scarlett, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 23 - Go-Crash



Dopo l’exploit notevole di Don, conclusosi col botto (in tutti i sensi), era tempo di ritornare alla “normalità”. Una parola MOOOOLTO grossa per A Tutto Reality e per Chris McLean.
Che piani aveva per quella settimana il conduttore preferito dai fan? C’era solo una maniera per scoprirli: accendere il monitor della TV sul canale della Fresh TV alle 15 in punto.
-Ecco il riassunto della puntata precedente di A Tutto Reality Alla Riscossa: ah, gli avvocati... una razza che dovrebbe estinguersi all’istante. In particolar modo quelli di Don, che per tutta una giornata mi hanno reso la vita un inferno.- subito Chris era partito in quarta nel prologo, come suo solito. E la vittima della sua arringa fu ovviamente Don.
-Il conduttore di serie B mi ha così sostituito durante la sfida di un paio di giorni fa, mettendo in piedi qualcosa di ben più noioso e scontato rispetto a ciò che potrei fare io.- beh, se si può definire un gioco investigativo a tinte horror come qualcosa di noioso... siam messi bene.
Le immagini mostravano una Scarlett vincere quasi tutte le manche della sfida: -In questo gioco investigativo per bambini ritardati, Scarlett ha saputo mettersi in gioco e risolvere quasi tutti gli enigmi previsti, fino a quando non è scivolata giù da una parete rocciosa. Manco fosse un clown con le scarpe di Pippo.-
Il conduttore continuò -Ennui è così riuscito a concludere la sfida e a vincere, facendoci anche capire come Don non sia in grado di sorprendere nessuno... bah.- e stavolta si riferì all’inespressività di Ennui ai “twist” finali della puntata.
-Dopo una votazione al cardiopalma (almeno quella), Kitty era pronta per essere eliminata. Ma a quel punto è arrivato come un angelo dal cielo... moi! Il sottoscritto!- beh... più che un angelo, direi un demone.
-E dato che non avevo nessuna intenzione di rendere valido un risultato di una sfida di Don, ho deciso di mettere nel cannone Mr. Avvocato Facile e rispedirlo da dov’era arrivato, al posto di Kitty. Ihihih...- Chris non riuscì a trattenere il sorriso e la risata, ovviamente.
-Ahahahaaaa... va bene, è ora di concentrarsi sulla sfida di oggi: una corsa di abilità, astuzia, alleanze ma anche una gran dose di buco del c... di fortuna, eheh. Allacciatevi le cinture, ricomincia A TUTTO - REALITY: ALLA RISCOSSA!-
Niente da fare, il migliore è sempre lui.
 Mamma e papà sto bene ormai
Qui non mi annoio mai
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà
I wanna be… famous

C’è la vittoria sulla mia via
Fate i bagagli perché è già mia
Tutto arriverà, niente svanirà
Ed è già storia
I wanna be… famous

NA NA NANANANAAA
NANANANANAAA
NANANANANAAA
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

A TUTTO REALITY: ALLA RISCOSSA!
TUM TUM TUM! TU-TUM! PRRRRRRRRH!
Erano appena scattate le otto di mattina, eppure i 5 concorrenti rimasti dovettero portare pazienza e sopportare il rumore infernale proveniente da fuori delle casette.
-E basta con questo casino!- la prima a urlare disperata fu Courtney, che provava a tapparsi le orecchie con il suo cuscino. I suoi occhi, a quei suoni metallici, erano iniettati di sangue.
-Ah... ora so come si sente mia sorella quando dorme poco per gli esami di giurisprudenza.- anche Kitty fu abbastanza esasperata, mentre quella più “neutra” in quel momento era Scarlett. Anzi, la sapientona stava guardando fuori dalla finestra parecchio incuriosita, ma da cosa?
-Ragazze, abbiamo un problema.- -Chris, ecco qual è il problema!- rispose subito Courtney, ma Scarlett non aveva finito -No, c’è un problema all’orizzonte.- -Ovvero?- -Non c’è orizzonte.-
Anche le altre tre sventurate andarono a guardare dalla finestra scioccate.
-Oooh ca**o.- -Condivido in pieno Dawn.-
{Kitty nel confessionale}
-Non sto dicendo che forse abbiamo superato dei limiti... ma dico solo che aver spedito la nostra casetta tra le nuvole mentre dormivamo forse è stato un po’ troppo, ecco tutto.- disse Kitty ironicamente. Ma cosa era successo alle quattro ragazze? Ed Ennui dov’era?
{/}
Dalla piccola finestrella non si vedeva altro se non il cielo e le nuvole. Niente terra, niente isola, niente Chris... NIENTE!
-Ehm... sentite... c-chi va a vedere?- provò a chiedere Kitty. E quindi le altre tre vittime di Chris scelsero democraticamente...
-Buona fortuna Kitty!- ... sbattendo fuori l’asiatica dalla porta. -AAAAAAAAH!- si spaventò a morte la sorella di Emma. Ma poi cercò, sul portico della casetta, di comprendere cosa stava succedendo.
Le due casette, quindi anche quella con Ennui, erano su una struttura in cemento mastodontica, collegata a un nastro d’asfalto... assomigliava quasi a una pista di Formula 1 o di motociclette.
Da quella posizione non vedeva molto altro, ma una cosa di certo la vedeva: i GIGANTESCHI pilastri che tenevano sospeso il tutto! Erano mastodontici, quasi il doppio di una colonna di un tempio greco... e tenevano sospesa la “pista” ad almeno 2 km di altezza!
-Gulp... meglio non cadere da qua...- Kitty prese un pochettino di coraggio e finalmente mise i piedi sul cemento. Dopodiché avvertì le compagne -Qui tutto apposto! Potete uscire.-
Gli occhi con le quali le tre sbirciavano “rientrarono” in casa, e finalmente anche Dawn Scarlett e Courtney furono fuori.
-Siamo nel punto più alto di Pahkitew presumo. Nemmeno quel monte laggiù ci eguaglia in altezza.- Scarlett osservò subito l’orizzonte, per poi guardare verso il basso con timore.
-Cosa c’è ora? Soffri di vertigini?- -No, non è questo...-
{Scarlett nel confessionale}
-Il problema è che il mio covo segreto potrebbe essere scoperto da Chris e da quell’altro scemo di Chef! Da quest’altezza non posso di certo scendere e far finta di perdermi per andare a vedere se qualcuno aveva ficcato il naso. Argh, la vita è dura per i veri geni...- anche lei a livello di modestia non scherzava, ovviamente.
{/}
Mentre le fanciulle cercavano di rimanere in piedi alle forti raffiche di vento, dall’altra casetta sbucò fuori anche Ennui finalmente. Ma... perché aveva delle macchiette rosse stile ketchup sul volto?
-Ennui... ma cos’hai alla faccia? Hai sbattuto da qualche parte?- -Meglio rimanere nell’oscuro dubbio Dawn.- il gotico oramai era totalmente solo nella sua casetta e ciò che faceva era un mistero per tutti.
Roba da matti.
In un sistema di trasporto degno di Blade Runner, arrivarono anche Chef e Chris sulla piattaforma, su una sorta di ascensore che partiva direttamente DALL’ISOLA. Con la loro solita nonchalance, si avvicinarono ai 5 sopravvissuti: -Benvenuti campeggiatori. O forse dovrei dire... corridori di oggi.- Chris subito fece intuire che quella che avevano di fronte era davvero una pista. Ma le domande persistevano...
-Corridori? E di cosa?- -Dei tanto amati go-kart vintage di Chef. Almeno, amati da me... eheh.-
Le risatine di McLean non vennero condivise dal suo compare che invece ruotò gli occhi dal disappunto; Chris riuscì a notarlo -Chef, non ti preoccupare dei tuoi kart. I concorrenti sono comunque persone di mondo... sapranno starci attenti. Tu piuttosto, preoccupati di sistemare le baracche.-
Il cuoco di colore emise quasi un ringhio, ma nonostante ciò si avviò verso la casetta dei maschi per cominciare questa mansione.
-Ok, torniamo a noi... questa zona sarà...- -AAAAAAAAAAH!- ma proprio entrando nella casetta dei maschi, Chef lanciò un urlo di terrore -C-Che diavolo è questa roba?!-
All’interno della baracca che oramai ospitava solo Ennui, oltre a non entrare la minima luce, le assi di legno e tutti i mobili erano stati ridipinti di nero, ma quello era il meno peggio. Il gotico aveva appeso pupazzetti di pezza per il collo al soffitto, degli oggetti contundenti come mazze chiodate o falcetti al muro e al centro, di colore rosso, un simbolo satanico: il Pentacolo.
-Oddio... cos’è?! Sangue?- chiese il conduttore e... -Purtroppo no, non ho trovato nessun animale da sgozzare. E’ ketchup.- Ah, che peccato eh... signur.
{Ennui nel confessionale}
-Volevo ambientarmi, e questa era la maniera migliore.- come al solito, un Ennui molto eloquente.
{/}
Quello che disse nel confessionale lo ripeté anche a Chris e Chef, che ovviamente non la presero bene: -Alla faccia! Pensa se ti dicevamo “fai come fossi a casa tua”!- s’innervosì Chris, ma di certo non poteva eliminare un concorrente per una cosa simile.
-Va beh... Chef, pulisci mentre io riprendo la spiegazione della sfida. Come stavo per dire, questa zona in cui ci troviamo sarà il vostro “paddock”, dove potrete sistemare il vostro kart al meglio. E vi assicuro già che almeno stavolta saranno ABBASTANZA affidabili, quindi non dovreste avere problemi per arrivare al traguardo.- comunicò il conduttore numero uno. Era curioso che comunque nessuno dei partecipanti rimasti avesse mai guidato un kart di Chef.
-C’è altro che dobbiamo sapere?- -Sì, due ultime cose. La prova sarà divisa in due parti: prima la qualifica, come dei veri piloti di corse, in cui con un giro decideremo le posizioni di partenza; la vera battaglia per l’immunità sarà nella gara di 3 giri, dove il primo che taglierà il traguardo potrà godersi lo champagne e la possibilità di stare tranquillo un’altra settimana. La seconda cosa invece riguarda proprio la gara: come in un videogioco, abbiamo inserito bonus e trabocchetti molto simpatici per rendervi la vita più interessante. Fatemi un sorriso adesso.- e in effetti un sorriso ci fu, da Kitty.
{Kitty nel confessionale}
-Wow! Un sogno che si avvera! Essere dentro a Mario Kart... o a Crash Team Racing anche. Grandioso! Qui gli altri non hanno speranze contro di me!- come al solito la moretta era sempre piena d’energia a queste notizie.-
{/}
-A breve vi consegneremo un kart con il colore che vi si abbina di più, per rendere il tutto ancora più colorato e felice... per chi guarda, ovvio.- con il suo solito sorriso sadico Chris concluse la spiegazione alle regole.
Dopo un montaggio di tutti i momenti migliori dei concorrenti con i loro kart, come Courtney soffocata dai gas di scarico o Dawn che quasi si uccide perdendo un bullone giù verso il pianeta Terra, i concorrenti erano quasi pronti a darci del gas. QUASI.
-Forza ragazzi, non abbiamo tutta la vita per iniziare questa sfida. Muovetevi a montare i kart e posizionatevi sullo schieramento!- Chris stava perdendo la pazienza per il tempo che stava perdendo.
Più o meno tutti i concorrenti erano in difficoltà nel sistemare a dovere il proprio mezzo... tranne Courtney.
Dawn, in alto mare, si incuriosì della prestazione della brunetta -Wow... non ti facevo così brava con la chiave inglese Courtney... i miei complimenti.-
Con un pizzico (ma giusto uno eh) di spavalderia, la brunetta rispose -Tsk, che vuoi che sia. E’ come smontare una macchina, però alla rovescia.- e a quella frase, automaticamente arrossì leggermente.
{Courtney nel confessionale}
-Osservare Duncan cincischiare con chiavi a croce, dadi e crick è stato più  utile di quanto immaginassi... grazie Dunchino.- disse in modo inquietantemente dolce Courtney. Ocheeeeeeei...
{/}
Con una faccia infastidita, Chris accolse sulla linea di partenza i magnifici 5 per la prima parte della sfida.
Chris diede quindi inizio alla Qualifica in questa maniera -Segnerete il vostro tempo in ordine di preparazione, quindi coloro che hanno finito prima di assemblare il proprio go-kart potranno partire per ultimi e studiare il tracciato e i tempi degli avversari... cavolo, sono bravo a presentare queste cose! Forse avrei un futuro come conduttore di corse.- sorrise a sé stesso McLean, perdendo un attimo il filo.
L’ordine con cui erano arrivati pronti al via i corridori era questo: Courtney, Scarlett, Ennui, Kitty e Dawn. Quindi la primissima a guidare sulla pista dell’Autodromo di Pahkitew sarebbe stata l’amica degli animali.
{Dawn nel confessionale}
-Inquinare la terra... sniff... immettere tutti questi gas CO2 nella nostra atmosfera... scusami amica mia.-
Dura la vita del vegano amico dell’ambiente.
{/}
[Qualifica - Dawn]
Con una faccia da funerale, la lunatica si schierò sulla striscia di asfalto a quadrati neri e bianchi, in attesa del semaforo verde. -Ok Dawn, il record su questa pista è... inesistente, perché il nostro assistente che l’ha provato è finito largo al primo giro e non è stato più ritrovato... in realtà il suo giro è ancora in corso, ahahah.- e ciò non rassicuro una Dawn ancora più pallida del solito.
-E’ ora di iniziare!- il semaforo di fronte a lei divenne da rosso a giallo e poi verde! VIA! Circa...
-... ehi! Perché non si muove?- ... ho detto “via”! Niente, il go-kart della bionda platino non voleva schiodarsi da lì. Nonostante pigiasse l’acceleratore, la vettura non si muoveva di mezzo centimetro.
-E andiam... OOOOOOOOOH!- improvvisamente premette il freno, e il kart schizzò a tutta velocità verso la prima curva a gomito! Cos’era, aveva INVERTITO ACCELERATORE E FRENO?!
La ragazza già alla prima curva però volò fuori, ed era oramai destinata a soccombere con uno schianto giù sull’isola! -AAAAAAAAAAAAAAAAAH!- -Tranquilli, è tutto sotto controllo.-
E in effetti fu così: ad un certo punto qualcosa fermò la caduta rovinosa della ragazza, dei bracci meccanici che uscirono dal cemento sopraelevato sopra Pahkitew. -Eccovi il nostro sistema di controllo cadute brevettato dal sottoscritto. Ma non abusarne troppo Dawn... il rischio è sempre alto eheh.- Le mani rischierarono la bionda platino sull’asfalto, in modo che completasse almeno quel giro. Era un cadavere Dawn dopo quello spavento...
Nonostante la velocità a passo d’uomo e ben due testacoda, Dawn concluse il giro in -3:10.000. Questo sì che fa schifo come primo tempo per la nostra pista... eh già.- Chris fu duro come al solito, ma a Dawn bastava aver terminato quel giro sulla trappola che aveva assemblato lei stessa.
[Kitty]
-Vai Chris, dai lo start! Sono pronta!- l’atteggiamento della moretta fu totalmente differente da quello della concorrente precedente. Aveva già iniziato a scaldare il motore, ed era pronta a pigiare l’acceleratore.
-Oh, se proprio ci tieni lo do eccome.- anche stavolta il semaforo cambiò i colori delle proprie luci fino a che... VERDE! E stavolta il kart rosso di Kitty schizzò via rapidissimo!
-Uh, partenza sprint della giovane concorrente, che ora affronta curva 1 in derapata! Wow, niente male!- persino Chris fu esaltato da ciò che stava facendo Kitty. Aggredendo cordoli e usurando gli pneumatici, taglio il nastro d’asfalto a scacchi con un gran bel tempo: 1.03.560! -Gran tempo della concorrente numero 2. Ma chissà se riuscirà a resistere all’assalto dei prossimi tre concorrenti...
{Kitty nel confessionale}
-Ho terminato un giro senza volare fuori... e speriamo di non farlo proprio per stavolta. Ma tanto sono prontissima a vincere questa volta. Se faccio come nei videogiochi, non posso perdere!- una visione... interessante della sfida.
{/}
[Ennui]
La prestazione di Ennui non fu particolarmente esaltante... nemmeno il suo volo fuori all’ultima curva ha esaltato tantissimo dato che... non ha battuto nemmeno ciglio quando si è visto la crosta terrestre venirgli addosso. -Oh, che spavento.- disse il gotico ripreso dai bracci di metallo. Sì eh?
Il suo tempo fu di 1:55:700, ben lontano dal tempo di Kitty, col suo kart tutto nero (giustamente).
[Scarlett]
La rossa occhialuta scelse di non esagerare con la guida al limite, e di lasciare Kitty davanti quasi deliberatamente. A conti fatti la sua prestazione è stata la meno esaltante. -Bwoah... noioso. Va beh Scarlett... ti sei qualificata seconda per il momento, con 1:13:446.- Cos’aveva in mente comunque?
{Scarlett nel confessionale}
-Lasciare davanti gli avversari in una gara simile può essere parecchio vantaggioso: potrò studiarli prima di compiere il sorpasso e poi andare a vincere.- in maniera molto professionale Scarlett concluse il discorso sulla sua idea, per poi far rivedere la sua parte più sadica -Certo, è anche per bersagliarli un po’ chiaramente... non sarebbe male... eheh.-
{/}
[Courtney]
Fu il turno della principessina dei meccanici. Era stata la più veloce a sistemarlo al 100% e sembrava determinata come poche volte in questa stagione.
-Courtney, hai una sola possibilità per battere il tempo di Kitty; sei pronta?- -Ovvio, che domande fai?-
Scattò il verde e la partenza della brunetta fu bruciante, mentre gli spettatori osservavano con attenzione (in particolar modo Kitty).
In neanche un minuto tra sgommate e sterzate vigorose la brunetta terminò sul traguardo. Il cronometro si fermò sullo 0:59:333. MENO DI UN MINUTO, velocissima la fidanzata di Duncan.
-Courtney si aggiudica la pole position in questa Qualifica! E come vantaggio per la sfida successiva otterrà... un casco da pilota professionale!- disse Chris che cominciò a stilare la classifica -Al suo fianco partirà Kitty, al terzo posto partirà quella svitata di Scarlett mentre al quarto e al quinto si schiereranno Ennui e Dawn.-
-Come volevasi dimostrare: il meglio vince sempre.- lo interruppe Court, che venne a sua volta interrotta dal conduttore -Ma se mi fai parlare sarebbe anche meglio... riuscirà Courtney a vincere questa sfida e a portarsi a casa l’immunità. Scopritelo tra pochissimo!-
[Gara]
I piloti in maniera quasi (e sottolineo quasi) professionale si schierarono sulla griglia di partenza... peccato che il tracciato avesse subito una LEGGERISSIMA modifica...
-E quello da dove sbuca? Non c’era prima!- Dawn si lamentò alla vista di un vero e proprio LOOP a centro pista, manco stessero giocando con le Hotwheels.
-Oh sì, mi son dimenticato di avvertirvi... il circuito mi è sembrato un po’ troppo facile per gli standard del programma, così ho deciso di... renderlo più interessante, ahahah.- il sadico conduttore ricominciò a ridere al pensiero della fine che avrebbe fatto i concorrenti, mentre Dawn alla sola vista di quel tratto stava sudando freddo.
-Pubblico a casa, spero siate pronti a tre giri di sorpassi, emozioni e tanti, tanti incidenti... Facciamo scattare questo semaforo.- persino Chris era gasato dalla sfida che aveva ideato, mentre la luce rossa si accese sopra la testa dei piloti di kart.
Rosso, poi giallo e poi... VERDE! -VIA!-
Subito Courtney prese la testa della gara, seguita da Kitty e da Ennui a pochissimi metri; era invece partita male Scarlett, ma che sembrava stranamente confidente...
-E andiamo, fammi passare!- Kitty si mostrava già parecchio aggressiva con un volante in mano, ma Courtney non lasciava uno spiraglio manco per miracolo.
Dopo la prima curva però Kitty trovò qualcosa di utile: una bomba puzzolente a terra, e la raccolse ad alta velocità. -Questa mi sarà utile...-
Provò subito a caricare il lancio ma... una buccia di banana apparve davanti a lei! Ce l’aveva messa Courtney?!
-UAAAAAAAAH! Aiuuutoooo!- Kitty finì in testacoda, e la bomba puzzolente... BOOM! Esplose sul suo volto!
-Argh! Cough... cough... che schifo!-
{Kitty nel confessionale}
-E va bene, mi sono fatta infinocchiare... ma in fondo era solo una sorta di giocattolo. Mica posso puzzare così tanto...- sembrava quasi un dejà-vu quella frase, con tanto di mosche e insetti morenti attorno a lei.
{/}
Courtney in testa si avvicinava al terrificante loop a centro pista, e trattenendo il fiato, diede più gas del solito per superarlo. -Oh mamma...-
Al suo fianco però, proprio SUL LOOP, Ennui si affiancò a lei... e la superò! Una magia al volante degna di Harry Potter, e senza battere ciglio!
Più indietro invece... -AAAAAAAAH!- Dawn crollò come un piombo dalla sommità del loop verso l’asfalto... che male! -Ouch... quanto odio queste cose.- disse mentre cercava di rialzarsi e di rimettere in carreggiata il suo kart. -Ahahahah... non aspettavo altro da questa gara. Si sta concludendo il primo giro comunque!- urlò Chris al megafono come un commentatore. La classifica diceva in testa Ennui, poi Courtney, Scarlett in rimonta, Kitty e Dawn ancora acciaccata.
Mentre davanti la lotta continuava, Kitty all’esterno della curva 2 superò in derapata Scarlett: manovra fantastica! -Ciao ciao, scusa ma ho una gara da vincere!-
Scarlett non sembrava però preoccupatissima del sorpasso ricevuto.
{Scarlett nel confessionale}
-Sì sì, fai la leprottina... ma stai attenta a non finire in qualche trappola, o finisci con la zampa mozzata.-
{/}
Davanti, Courtney trovò per terra... un guscio di tartaruga? Anzi no, c’era anche la proprietaria dentro,, e molto arrabbiata! -Vai a infastidire Ennui, và!- e con un lancio olimpionico, essa finì nello scarico del gotico, il cui kart si fermò ingolfato proprio davanti al loop. -Ah... peccato.-
Ora davanti a tutti c’era di nuovo la principessina, mentre la prima rivale dietro di lei era l’asiatica Kitty.
-Ancora tu? Ma non mi ero sbarazzata di te un giro fa?!- Courtney pure sotto il casco non era tranquilla, mentre i due kart, uno grigio e l’altro rosso, procedevano fianco a fianco verso l’ultima curva del tracciato.
Chris dall’esterno continuava a osservare l’andamento: -A quanto pare l’ultimo giro vedrà una sfida tra Kitty e Courtney per la vittoria... chi riuscirà a spuntarla?!-
E qualcuno più indietro disse -Io.-
Scarlett, pochi metri più indietro, schiacciò un bottone numerato sul suo volante e...
PAAAAM! La ruota di Kitty esplose in pieno rettilineo! -M-Ma cos...Non ho più il controllo! ODDIO!-
Il kart si girò in un 360° in piena velocità, e andò a colpire, manco a farlo apposta, proprio la sua avversaria Courtney. -Ma che fai cret... NOOOOOO!- entrambi i kart volarono giù verso l’isola, e lo stesso destino sembrava riservato alle due ragazze!
Con un colpo di reni Kitty si aggrappò con tutte le sue forze sul lato del cemento, evitando di cadere... ma sotto di lei alla caviglia si appese Courtney. Quanto avrebbero resistito le due in quella posizione?
-Qualcuno ci aiuti, VI PREGO!- la voce squillante di Kitty sembrava però ignorata da tutti, prima tra tutte Scarlett che iniziò il terzo giro.
-Questo sì che è un colpo di scena. Da grande opportunista Scarlett ha iniziato l’ultimo giro seguita da Dawn! Chef... vai salvare quelle due piratesse del volante.- disse con quasi misericordia Chris. Ma cos’era successo al kart di Kitty?
{Scarlett nel confessionale}
-Beh, ho messo appunto il mio kart al meglio possibile, e forse per fortuna vincerò. Kitty probabilmente doveva stare più attenta... si sa mai cosa puoi trovare in mezzo alla pista.-
[Flashback]
Scarlett, pochi metri più indietro, schiacciò un bottone numerato sul suo volante e... delle punte si sollevarono proprio nel tratto che stavano passando Kitty e Courtney.
Ecco cosa ha causato lo scoppio dello pneumatico. Scorrettezza over 9000 per la rossa.
{/}
Scarlett sembrava ormai incontrastata al comando, quando dietro di lei comparve... Dawn! Non solo aveva rimontato dopo la bella botta al via, ma aveva persino fatto il loop senza schiantarsi più. -Uff... ci sono quasi.- diceva tra sé e sé, ma Scarlett non aveva la minima intenzione di lasciarla arrivare al traguardo...
-Oh, non ci pensare nemmeno!- e da lato pista prese con la sinistra una macchina del fumo McLean, e cominciò ad azionarla sull’avversaria.
-Cough... cough... non vedo un accidente!- -Ahahah... OUH!- Scarlett se la rideva ma ancora un po’ e rischiava di finire giù in una chicane sinistra destra. Si era salvata per il rotto della cuffia, ma aveva fatto passare Dawn per prima ora.
-Dawn passa in testa a solo una curva dalla fine! Potrebbe essere fatta per l’amica scema degli animali!- o forse Scarlett aveva ancora un asso nella manica?
{Scarlett nel confessionale}
-Ammetto che non volevo arrivare fino a questo punto... ma quando ci vuole, ci vuole.- l’occhialuta si risistemò la montatura e poi concluse il confessionale con l’ennesimo sorrisetto della puntata.
{/}
Dawn aveva superato anche l’ultima curva in prima posizione! Oramai era fatta! -Sì, ce l’ho fatta!-
-Non credo proprio.- di nuovo Scarlett giochicchiò con i numeri sul suo volante e di nuovo qualcosa accadde a chi aveva davanti.
Stavolta, a pochi metri dal traguardo, l’esatto punto di asfalto in cui si trovava Dawn divenne un vero e proprio TRAMPOLINO, e la ragazza schizzò come un razzo missile in aria! -AAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaa....!-
La ragazza cominciò  a volare, e volare, e volare... e non c’erano le braccia bioniche a salvarle... E NON STAVA RALLENTANDO LA SUA CADUTA! Era destinata a schiantarsi, e dopo quasi un minuto di volo, il rumore metallico del kart schiantato si sentì anche dalla piattaforma sopraelevata.
-Oh signore... beh, direi che Dawn ce la siamo giocata.- il conduttore fece spallucce e portò pazienza, come fosse un fatto di tutti i giorni; nel frattempo, Scarlett raggiunse il traguardo e lo tagliò per prima.
-Sììì, ho vinto!- -Beh Scarlett, sculata o no, sei arrivata prima e hai vinto l’immunità. Congratulazioni.-
Chris sventolò la bandiera a scacchi, mentre l’occhialuta fermò il suo kart pochi metri dopo il traguardo; gli  altri concorrenti rimasti in vita fecero delle facce ben poco soddisfatte alla vittoria della rossa.
Tra tutti i Courtney.
{Courtney nel confessionale}
-Questa gara la dovevo vincere io!- subito partì in quarta (per rimanere in tema) -Se non fosse stata per quella bimbaminchia messa al volante avrei vinto... assurdo.- lanciò una stilettata alla telecamera, mentre provava a sbollire la rabbia nel confessionale. Impresa difficile.
{/}
-Direi di far scendere quest’affare... qui sopra tira un vento della miseria.- col suo telecomando ormai classico, Chris fece scendere come un ascensore tutta la piattaforma sopra Pahkitew, e i concorrenti tornarono sulla Terra per fortuna.
-Sono molto curioso della Cerimonia di Eliminazione di stasera, ma prima... Chef, prendi la cassetta medica e poi con la jeep andiamo a cercare Dawn.-
[Cerimonia di Eliminazione]
Le folte nubi di quella notte oscuravano quasi completamente i raggi della Luna, che ironicamente era anche il nick di Dawn. La ragazza era ingessata e immobilizzata su una sedia a rotelle, senza poterla nemmeno guidare in quanto persino le sue braccia erano fuori uso. E qualche genio aveva ingessato persino i capelli biondi di “Raggio di Luna”.
Dall’altra parte del falò, gli animi erano caldi tra Court e Kitty: -Te la farò pagare per avermi fatto perdere la gara. Stavolta vai a casa sul serio.- -Ti ho già spiegato che io non c’entro nulla, la gomma è esplosa da sola e sono finita per sbaglio addosso a te. E ora piantala di accusarmi, vipera!- -Come scusa?!-
Con un battito di mani Chris richiamò l’attenzione -Silenzio per favore. Ehi... perché chiedo per favore? Silenzio e basta. Dopo averci riflettuto e aver discusso con Chef e i produttori, sono venuto a una decisione.- E adesso cosa aveva in mente McLean?
-Questa sera non ci sarà nessuna votazione.- -Cosa?! Vuoi dire che non potrò punire quest’imbrogliona?!- la principessina non si arrendeva, ma Chris non aveva finito -Esatto. Ma ci sarà lo stesso un’eliminazione: le condizioni di Dawn sono davvero critiche, quindi per cause di forza maggiore dovrà lasciare il programma.-
La sentenza di Chris non sembrò disturbare Dawn, che era realista riguardo ciò.
Kitty invece porse una domanda: -Ma... qualcuno la sostituirà?- -Non sono mica Don io... non faccio queste grazie io. I concorrenti che approcceranno le ultime tre puntate sarete voi quattro: Courtney, Scarlett, Ennui e te Kitty. Fine della storia.-
Chef prese la carrozzina e la portò verso il Molo della Vergogna, con ad aspettare la Barca del Perdente.
Dawn si voltò per osservare i suoi ex compagni d’avventura, e vide Scarlett e Kitty salutare con la manina.
Appena lo sguardo della ragazza venne meno, Scarlett cercò di trattenere la risata, ma era oramai allo stremo. -Pf... pff...- -Qualcosa che non va Scarlett?- -Mh-mh, no no... mi dispiace solo per Dawn.-
{Scarlett nel confessionale}
-Puahahahahahah! Oh, che soddisfazione! Avevo intenzione di eliminarla comunque stasera... ma farlo così gli da un tocco di sapore in più.- non c’è molto altro da aggiungere.
{/}
Mentre la Barca del Perdente con sopra Dawn si allontanava, Chris con un minimo di voce triste si apprestava a concludere la puntata: -Uff... anche stavolta niente sparo dal caro cannone, meh. Va beh, facciamocene una ragione. L’appuntamento è settimana prossima con il terzultimo episodio di questa sesta stagione. Sintonizzatevi numerosi per scoprire chi saranno i magnifici tre ad arrivare in finale! A presto su A TUTTO - REALITY: ALLA RISCOSSA!-
Peccato per il mancato botto del Cannone della Vergogna. Amen.
 
Buon lun... ok, mi scuso già del mancato appuntamento di ieri :( Sapete, il mio primo lavoro è iniziato e il tempo è ancora più diminuito.
Ho però delle buone notizie: ho cominciato a scrivere la finale del 26° episodio, e mi sto divertendo parecchio nel farla. Tenete duro ancora qualche puntata :)
Per il resto mi scuso ancora e ci sentiamo tra 6 giorni per il prossimo capitolo :D
Ciauuuuu

-AlyxF1 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AlyxF1