Take me Back To the Start
di 50shadesofLOTS_Always

27/06/17, ore 16:52

Scusami per il meeeega ritardo ma tra una cosa e l'altra mi sono ridotta all'ultimo D:
Dunque, ammetto che mi hai messa davvero in difficoltà con questo capitolo. Ovviamente l'ho trovato molto molto bello, originale e soprattutto ben scritto. Partiamo da qui, visto che è la parte più semplice: personaggi ICissimi, te lo ripeto perchè so che ci tieni, li hai gestiti davvero molto bene.
Perfetto anche lo scambio di battute con lo psicologo, Tony è come sempre perfetto, ma qui il Dottor Kleiner è magistrale! Lo hai reso un personaggio veramente interessante e intrigante, mi piace questo suo modo di incalzare sempre il suo paziente e di sprovarlo (ho già detto che AMO quando Tony diventa vulnerabile? Un miliardo di volte? Perfetto) e qui veniamo alla mia crisi esistenziale.

Nulla di personale ovviamente, ma quanto sono VERE e PUNGENTI le domande dello piscologo? E quanto noi lettori ci siamo immaginati di essere al posto di Tony? Te lo dico io: t a n t i s s i m o.
Nah, magari sono solo io la decerebrata (e dopo questa recensione ne avrai la conferma), ma tu, mia cara, con quelle domande hai messo in crisi la sottoscritta, che si è rivista nei panni di Tony e adesso è vittima di un'ulteriore crisi esistenziale. Ma beato Tony che ha Pepper! E io chi ho? Stocaz...ehm.

Niente, mi tocca dirti grazie non solo per il capitolo strepitoso (IL FINALE - Maria - aaaah) ma anche per aver inconsapevolmente smosso qualcosa di positivo dentro di me <3 <3 <3

Spero che aggiornerai presto perchè sento di essere diventata dipendente da questa storia u.u
Ciaooo <3

23/06/17, ore 09:13

Ciao carissima! :)
Scusa il ritardo!
Tu vuoi farmi piangere...
Con quel "mia madre" ho sentito le lacrime agli occhi e le immagini di Civil War di nuovo nella mente...
Allora che dire: capitolo fantastico, personaggi sempre perfetti!
Immaginare Tony Stark alle prese con un psicologo (povero dottore XD ) è davvero divertente!
Immagino ti sia divertita molto nel scrivere questo capitolo, soprattutto le battutine di Tony...
Piano, piano però si sta aprendo... <3
Mi viene sempre voglia di abbracciarlo...
Alla prossima!! :*
Baci baci!! :*

Ps. Wiiiiii il sequel!!! :D

21/06/17, ore 14:16

Ciao!!!
Ogni volta che esce un tuo capitolo che si riempie il cuore di gioia! Voglio farti i miei complimenti per come riesci a caratterizzare i personaggi in modo così reale e in linea con i film! Adoro come scrivi e non vedo l'ora di sapere come procederà la storia!
Mi piace moltissimo anche come scrivi i dialoghi tra loro due, sono molto divertenti!
A.

21/06/17, ore 09:48

Ciauuuuuuuuu!

tranquilla, tu non sei mai in ritardo, anzi, di recente tra le mie seguite sei una di quelle che aggiorna più spesso :P ahahahahah.
Questo strizzacervelli mi è simpaticissimo, sul serio: poi comunque immagino (o spero) che Pep non lo abbia scelto del tutto a caso.
Chiunque riesca a tenere testa a Tony e a rispondergli per le rime ha di default la mia simpatia assoluta: poi diventa davvero uno spasso leggere i loro scambi. In genere gli psicologhi ti lasciano parlare, ma io trovo sarebbe molto più utile se facessero come lui, ti incalzassero.
Chissà se arriveranno a parlare anche di Cap... indubbiamente Tony ne avrebbe bisogno!
Pfff intanto mi è venuta una gran fame a leggere delle voglie di Tony (lo shawarma, ahahahaha, mi fa pensare a dei vermi çç). E' proprio scemo.
La conclusione è perfetta e mi ha uccisa çç.
Ora sono super curiosa di scoprire cosa ci riservi nell'ultimo (siiiiiiigh) capitolo.
e poi sequel, yaiiiiiiii! me felice

un bacione, a presto!

Benni