White Day
di lenina blu

01/07/17, ore 21:20

Incuriosita ( e temporaneamente libera), ho proseguito con la lettura.
Mi piace da morire come stai intrecciando la storia. Assumi ad ogni capitolo una focalizzazione diversa e questo rende la storia più dinamica e frammentata. Lasci qua e là dei dettagli che il lettore coglie e si domanda quale sia il disegno generale. In questo modo viene spinto ad andare avanti! Guarda, la tua storia rischia di diventare come una dipendenza!
Ho solo notato alcune ripetizioni e delle sviste, ma per il resto va benissimo! ;)

22/06/17, ore 14:52

Hey, rieccomi qui un po' in ritardo.
Sempre tutta quest'aria misteriosa in questa storia!
Eppure, per quanto sia semplice, io mi sto appassionando ogni volta di più.
Riesci ad intrecciare con facilità ogni capitolo, il che è un bene, è perfetto seguire costantemente un filo logico.
Unica cosa, del tutto insignificante ma leggendo con attenzione si nota, ci sono due ripetizioni... o almeno queste sono riuscita a cogliere.
"C'erano prove da fare, ricerche, acquisti e strategie da fare."
Qui hai ripetuto "da fare".
"Inoltre quella ragazza era decisamente magra per poter essere in gravidanza. Inoltre Heiji si chiedeva se una donna incinta[...]"
E qui "inoltre".
Delle sciocchezze davvero, però a volte possono interrompere la scorrevolezza del testo.
Detto questo, complimenti, riesco sempre ad immaginare con facilità tutto ciò che descrivi ed è piacevole per il lettore.
Continua così, baci
Sakii
(Recensione modificata il 22/06/2017 - 02:54 pm)