Interni esposti
di GreenWind

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/17, ore 16:06

Una solitudine raccontata dal profondo, da un episodio che lascia immaginare la più fervida delle malinconie che diventa un tutt'uno con ciò che la circonda.

Complimenti; sei sempre molto brava, non c'è che dire...Una grande Poetessa.

-Bigin

27/06/17, ore 10:32

Buongiorno.
Una poesia magnifica questa, non c'è che dire. Insomma, hai saputo offrire ai tuoi lettori delle immagini splendide ed articolate, e molto originali.
Mi piace leggere componimenti scritti in questo modo; questo sicuramente è un lavoro che viene dal cuore, ed ha un sapore spontaneo, mentre lo si legge.
Dunque; ho adorato la prima, grande strofa. Troppo bella.
E poi, a colpirmi è la tristezza che traspare dagli ultimi versi. Mi aspettavo che comparisse, ma questa è anche una tristezza che mi è parsa avere al suo interno anche il retrogusto della rassegnazione.
Una sorta di inno alla solitudine, molto mesto nel finale.
Bellissima poesia ^^ complimenti anche qui.
Buona giornata e a presto :)

27/06/17, ore 10:29

Questa poesia rispecchia esattamente il motivo per cui mi ostino, nonostante magari sbagli, a leggere i versi ad alta voce. Le parole sono intrise di una tristezza che va oltre la superficie, penetra dentro fin dal suono stesso che producono quando si riversano nell'ambiente che mi circonda per poi arrivare al significato che celano. La solitudine si percepisce fin dal principio, soffocata dai fili d'erba eppure non meno pungente e straziante, diviene poi più sopportabile quando il resto pare sparire annientato, tutto diviene una sorta di mondo 'altro', un mondo lontano e vuoto in cui rifugiarsi, soli ma lontani dallo sguardo assordante degli altri. Mi ha fatto male, ti ringrazio.

Silvia

22/06/17, ore 20:11

«Ho dentro di me
foreste di alberi immersi nel buio»
Con un inizio come questo, be', direi che mi hai preso del tutto.
Mi sono immaginata proprio questa scena di questi alberi oscuri dentro di me, o dentro chiunque si senta così triste e malinconico.
Già, perché chiunque ci si può immedesimare.
Sei veramente bravissima, ma su questo non avevo dubbi; non ne potevo avere, Green, ecco!
Sai, tu devi aggiornare quando ti va, quando l'ispirazione bussa alla tua porta e fa uscire i versi dal tuo cuore...
Altrimenti che senso avrebbe?
Fai benissimo, hai il mio appoggio e io starò qui ad aspettare ;)
Alla prossima e davvero tantissimi complimenti ♥

21/06/17, ore 20:16

Ciao Green! **

Un bellissimo inizio! D'altronde...da una poetessa come te...cos'altro potevamo aspettarci se non una poesia fantastica?

Bravissima!

Un insieme di sentimenti che cozzano e che scalciano all'interno, lasciandosi poi morire, abbandonandosi e giacendo nel cuore.

Sempre più brava; complimenti!

Aggiorna quando vuoi, non c'è nessun tempo prestabilito e l'ispirazione è bene venga da sé.

Buona serata <3

-Bigin

21/06/17, ore 14:52

Buon pomeriggio, carissima Green ^^
Attendevo queste tue poesie ^^
Ma non ti preoccupare, aggiorna quando vuoi e quando te la senti... hai ragione, bisogna seguire l'ispirazione, in questo ambito.
Una poesia dal retrogusto triste, ma comunque piacevole da leggere.
Le immagini che trasmette durante la lettura sono molto forti e decise.
Bene, un buon inizio :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]