Mirror
di vivienne_90

27/06/17, ore 14:17

Storia fantasticaaa...ahahahahahah questa cena ha avuto un inizio divertentissimo!!xD...comunque ora mi spiego perchè Kagami sapeva, anche se devo dire che ho avuto il sospetto!! ;P in ogni caso rimango sempre più curiosa di sapere quale sia il segreo di Kuroko!

25/06/17, ore 11:12

Eccomi qui (nel mio puntuale ritardo♡) E finalmente abbiamo iniziato questa fantomatica cena yeee!! E iniziato anche col botto, l'entrata in scena di Akashi così teatrale che già inizia a lanciare frecciatine a Kagami/Tetsuya per la scelta discutibile sul suo nuovo fidanzato (approvo👌) Ora mi devi dire quanto tempo hai passato a cercare nomi di vino/annate/piatti francesi perché wow, ED ERANO ANCHE BUONI MOLTI DEI PIATTI a parte le lumache ovvio ahahah Also ho avuto attimi di empatia con Kagami perché una braciolata no?? E dio Santo cosa avrebbe dovuto mangiare, tutti quei nomi strani- Andando avanti (o forse indietro dovrei dire) Mayuzumi che fa visitare casa loro agli invitati mi ricorda molto mogliettina orgogliosa della sua vita ahahah E col flashback mi hai fatto implodere. Akashi che cita a memoria Shakespeare. Nudo dopo aver fatto sesso. ADDIO VITA! Inoltre sentirli parlare di un futuro che purtroppo non c'è mai stato con cosi tanta sicurezza e felicità mi ha fatto intenerire tantissimo, adoro questi momenti di vita quotidiana proprio come te. E poi c'è da dire che ti riescono benissimo! Arrivando alla cena vera e propria.. Mi sembrava davvero che la coppia di questa serata erano Tetsuya e Akashi, come se erano stati loro gli organizzatori della cena e Kagami e Mayuzumi semplici invitati. Kuroko violento come al solito prende a calci un Akashi che non riesce a far meno di provocare con battutine, quanto sono belli??? Idem nella veranda dove abbiamo avuto anche quella telefonata strana che mi ha incuriosito molto, ho qualche teoria si chi possa essere ma aspetterò, fortuna che domani è lunedì~ Ci vediamo quindi domani con il coq au vin e quel soufflè al cioccolato~

21/06/17, ore 18:56

Sei davvero prolifica in quanto a storie complimenti, poi posso dirti che adoro il fatto che posti solo quando le hai già concluse? XD non sai quante storie sospese negli anni mi abbiano lasciato l'amaro in bocca!
Sinceramente ho qualche problema col genere mpreg, più che altro perché solitamente il protagonista che rimane incinto diventa una checca isterica, snaturando completamente il suo carattere originale. Però visto che la scrivi tu e che so che tieni all'IC, proverò a leggerla di sicuro.
Parlando del capitolo invece... uh mammasaura! Ho riso mentre volavano le frecciatine, per i calci di Kuroko sotto al tavolo e per l'evidente disagio di Kagami che, nonostante tutto, si è comportato splendidamente, non è stato lui a far volare lumache né se ne è uscito con qualcosa di inopportuno. Anzi, forse a scoprirsi è stato più Akashi con quella stretta di mano omicida inaspettata, non è riuscito a trattenersi o lo ha fatto proprio apposta? XD
Mayuzumi non mi è piaciuto moltissimo nell'anime, ma in questa storia mi fa pena, in fondo lui ama davvero Akashi, è tranquillo, sereno della loro relazione, hanno costruito una casa e un quotidiano e temo che a breve tutto ciò si sgretolerà sotto ai suoi occhi. C'è troppa tensione tra Akashi e Kuroko per mantenere una situazione del genere stabile ancora a lungo.
Mi sorprende che Kuroko si sia lasciato scappare certe informazioni con Kagami, anche se sotto l'effetto dell'alcol, è forse così che Kagami ha scoperto del suo segreto?
Il flashback è stato meraviglioso, si avvertiva chiaramente non solo l'amore, ma soprattutto la complicità e l'intesa che avevano Akashi e Kuroko, qualcosa che manca nelle loro relazioni attuali. E poi un sonetto di Shakespeare declamato da Akashi deve essere una cosa divina *.*
Se devo essere sincera avevo pensato che a telefonare a Kuroko fosse stato proprio Akashi, un pretesto per attirarlo in veranda e stare soli visto che stranamente lui era lì a fumare invece che nello studio come fa abitualmente. E invece no, per una volta non c'era il suo zampino, però è stato strano lo stesso trovarlo proprio lì.
La scena finale in cui loro si stringono la mano, sentendosi finalmente in pace è stata bellissima e si intuisce bene la lotta interiore di Kuroko diviso tra due amori, diversi tra loro, ma si tratta pur sempre di amore.
Per quanto riguarda la telefonata ho immaginato che potesse essere qualcuno della generazione dei miracoli, magari quel casinista di Kise, ma chissà.
Lunedì è lontanissimo e io sto già fremendo per scoprire come finirà questa cena ç.ç

21/06/17, ore 16:45

E me lo chiedi anche?
OVVIO CHE VOGLIO LEGGERE ALTRE TUE STORIE.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura ed è davvero coinvolgente :)
Ma veniamo al capitolo; questa cena non poteva che iniziare nel migliore dei modi.
Frecciatine? Tantissime
Povero Kagami e la sua mano HAHAHA anche se non sapesse della precedente relazione di Kuroko, con quella stretta di mano si è fatto scoprire subito!
Ho sempre pensato che sarebbe stato Akashi a farsi "scoprire", - la frase sul tofu - ma poi mi sono data della stupida, perché effettivamente l'imperatore non sbaglia mai u.u
Oltre la scena finale, una delle mie preferite è stata proprio quella della stanza da letto; non tanto il flasback - uno dei più dolci e stupendi dell'intera storia fino ad adesso - ma la reazione di Akashi: ha capito che nonostante Kagami, nonostante tutto, quella vista gli fa male e aiuta il suo ex.
Lo amo, basta.
T_T