Molto incinta
di Em_

25/08/17, ore 09:24

Oggi sonno appena tornata io XD Purtroppo per via degli esami e qualche problemino sono stata totalmente assente anche io, ma sto iniziando a mettermi in pari per poter recuperare quello che ho perso !
Il capitolo è molto dolce e finalmente Felicity ha idea di cosa vuole e di chi vuole, Oliver ha avuto pazienza ma è stato ripagato.
Ora saranno una vera e propria famiglia.
A Presto!
XOXO
_Giuls17_

03/07/17, ore 10:20

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e per caso ho letto la storia. Veramente bellissima, ti faccio i miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, continua così. Spero che gli esami universitari siano andati bene, ne so qualcosa visto che tra una settimana mi laureo. Continua così, un bacione. Olga

22/06/17, ore 15:20

Ben tornata non credevo ai miei occhi fantastica spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo senza farci aspettare troppo!!! Mi auguro che i tuoi esami siano amdati benissimo così potrai dedicare il tuo tempo a noi lettrici ahahaha!!! Non tutto il tuo tempo ma non ci abbandonare!!!!

21/06/17, ore 17:58

Ciao!!!
sono contenta che tu abbia aggiornato.... mi piace molto questa storia!!!!
Bravissima!!!
Alla prossima :)

21/06/17, ore 17:57

Ciaooo!! Bentornata! È sempre un piacere leggerti! Spero che aggiornerai la storia più spesso adesso :-)

21/06/17, ore 16:43

Yeah sei tornata!!!! Ma i genitori di Oliver ora lo diserederanno?

Comunque che bello che sei tornata ad aggiornare questa storia

21/06/17, ore 15:49

io amo la tua storia!!!!!! sono sempre in prima linea!!!
wow!!! sono contenta che si siano dati una possibilità!!!!
adesso cosa succederà? che piega prenderà la storia?
bravissima!!! ciao e alla prossima