La tua ombra
di FunnyYoungMe

22/06/17, ore 08:04

Ciao! 💙

Sarò onesta, l'aggiornamento mi ha sorpreso: so che stai studiando per un esame e sono, beh, sorpresa di vedere che sei riuscita ad aggiungere un capitolo. Però sono molto contenta.
Sono quasi le 8 ma siccome sono sveglia da un paio d"ore ne approfitto per recensire. Non so quanto uscirà sensata la cosa ma ci provo.

Inutile dire che le cose cominciano a farsi molto molto interessanti: continuo a temere seriamente per la situazione mentale di Kyuhyun che, più il tempo passa, più sembra aggravarsi. Comincio ad avere la netta impressione che stia letteralmente vivendo in un mondo tutto suo a parte e non riesca più a distinguere la realtà da ciò che è puro prodotto della sua mente. E la cosa mi preoccupa sempre di più. Urge che si faccia qualcosa per aiutarlo. Qualunque cosa ma va fatta, perché la situazione è grave.

Due sono le grandi incognite di questo capitolo: Jongwoon e Minha.
Il primo mi sta cominciando a dare l'impressione di essere un personaggio non esattamente positivo. L'idea che voglia trascinare Kyu con sé nell'oblio è ormai sedimentata in me. Comincio a non fidarmi più di lui e credo che Kyuhyun debba fare lo stesso.
E poi Minha...non so, qualcosa di lei non me l'ha racconta giusta. Temo che non sia stata sincera fino in fondo. Lei sa qualcosa...qualcos'altro. E il fatto che si trattenga dal dirlo a Kyuhyun mi fa credere che: o non parla per non traumatizzare ulteriormente il ragazzo (e ci sta...) o è direttamente coinvolta nell"incidente e non vuole che le cose prendano una brutta piega. Ed io sono più orientata verso la seconda opzione.

Non ho molte certezze se non che questa ff mi sta fuckando il cervello mica da ridere...e ti devo fare i complimenti, perché sei stata capace di instillare in me molti dubbi. Come Kyu non sono più in grado di distinguere cosa sia vero e cosa no. Se da un lato la cosa mi rende nervosa, dall'altro, beh, tanto di cappello, stai facendo un ottimo lavoro.

Non vedo l'ora di vedere come evolverà la cosa...mentirei se ti dicessi che non fremo dalla voglia di sapere come continua. Ma non ti presso, so che hai bisogno di tempo...quindi aspetterò pazientemente.

Un saluto e al prossimo chapter

Rebycloud97