Mai più senza di te-Serie Legacy VOL.2
di Mary P_Stark

23/06/17, ore 16:05

Il risveglio per i ragazzi è stato abbastanza traumatico, ma immaginabile! Ahahah
Tuttavia, neppure le avventure coi suoi vecchi e nuovi amici riescono a distogliere Andrew dal suo pensiero fisso, Violet. Se solo sapesse che c'è proprio lui nel cuore della ragazza!
Lui si sente in colpa, perché a un certo punto ha smesso di vederla con occhi fraterni, ma come ben gli dice Keath, lei non è sua sorella per cui (in teoria) non ci sarebbero problemi. Ahilui, il drammone è solo nella sua testa.
Violet, invece, sbaglia a giudicarsi una "debole" solo perché il suo temperamento è diverso. Come ben le dice la sorella, lei ha altre qualità, che purtroppo all'epoca non erano valutate in una donzella. Spero che si accorga presto del proprio valore.
Baci
Vale

22/06/17, ore 22:26

Le fisime di questi due fanno una tenerezza assurda.
ANDREW Anche a distanza, il pensiero di Violet non lo lascia un momento, impedendogli di godersi questo viaggio ma, alla fine, i problemi non si risolvono allontanandosi semplicemente. O meglio, non sempre.
VIOLET Pensa di non essere speciale e chi l'avrebbe mai detto che avesse una passione del genere. Non è certo un tipo tranquillo. Si strugge per Andrew ma pensa di non essere abbastanza. Chissà se questa cotta è passata inosservata ai genitori?

22/06/17, ore 15:00

Ciao! Immancabile appuntamento del mercoledì <3 Non vedo l'ora di leggere del loro incontro!! Ancora complimenti ;-)

22/06/17, ore 14:43

I nostri due, seppure a distanza, continuano a struggersi l'uno per l'altra. Non vedono via d'uscita e si sentono pure in colpa nei confronti delle loro famiglie, quando in realtà sarebbe così semplice se solo si parlassero. In quel caso, però, la storia sarebbe già finita e io invece ho l'impressione che dovremo vederne delle belle.
Il nostro Andrew ha almeno un amico che sa e cerca di tirarlo su come può, che fra l'altro gli ha detto cose molto giuste, invece mi sembra di capire che Violet si limita a tormentarsi e tenersi tutto dentro. La sua consolazione è navigare, ma nemmeno in mare può essere se stessa. Infatti ha dovuto governare la goletta in segreto. Prima o poi scoppierà? Vedremo. Un bacio.

21/06/17, ore 23:08

Ciao 👋🏻👋🏻👋🏻 Bellissimo capitolo come sempre, la tua serie è fantastica :) andrew è troppo tenero quando pensa a violet, spero che entrambi possano vivere il loro amore al più presto e soprattutto prima che uno dei due commetta un errore di cui potrebbe pentirsene per tutta la vita. Ciao cara, a presto :)