Bocciolo d'Inverno
di Florafairy7

16/07/17, ore 09:40

Ehilaaaaaaa!! ^^
Ok, sai quanto me che sono stata impegnatissima, ma sono comunque enormemente dispiaciuta per tutto questo ritardo. Devo recuperare tre capitoli (e non solo della tua storia *sigh*) e ci metterò una vita... ma intanto mi sono rimessa in marcia!
Che dire? Mi pare di avertelo già detto, ma io in questa storia adoro troppo Sky! Non posso fare a meno di invidiare il suo rapporto con Brandon che, adesso posso dirlo tranquillamente, mi colpisce di più rispetto a quello tra le Winx! Quanto sono bellini insieme quei due! ^_^
Parlando di Brandon, invece, l'ho odiato. Da team Helia non posso accettare il suo atteggiamento nei confronti di Flora e che, soprattutto, faccia ancora pensieri su di lei... preferirei quasi che sposasse Jackson piuttosto che si metta con Brandon. E, mi raccomando, dammi news su Helia sennò sclero male ahahah.
La festa di fidanzamento su Eraklyon è stata BELLISSIMA! Sul serio, l'hai descritta magistralmente ed è stato come trovarsi lì! Mi è piaciuto anche lo spazio che hai dato a Tecna e Timmy e questa faccenda della frattura mi incuriosisce sempre di più (commento random: il dottor Alexander è parecchio sospetto u.u).
Infine, non posso non soffermarmi su Jackson. Non voglio che entri nel cuore di Flora, ma mi fa una profonda tristezza. Mi commuove il modo in cui cerca di conquistarla e mi verrebbe di andare lì ed abbracciarlo perché, chiaramente, non ha un amico... certo che deve essere frustrante trovarsi in un'era in cui non si conosce praticamente niente di ciò che ti sta intorno... poverino! :(
La bomba finale, però, non dovevi lanciarla... attacco ad Alfea? Ma come, così dal nulla? Di Roxy non mi importa tanto, ma spero che tutti stiano bene.
Forse pomeriggio riesco a recensirti un altro capitolo, ma per adesso ti saluto. Complimenti e a prestissimo! ♥ ♥ ♥
See you soon. Marti :)

P.S. Vorrei tanto vederli quegli attori per i tuoi personaggi *-*

24/06/17, ore 15:56

Ehii! Finalmente hai aggiornato! Queste vacanze non erano le stesse senza la compagnia dei tuoi capitoli!
Scusa se ci ho messo una vita a recensire, ma con calma ce la faccio anche io, un po' di pazienza.
Allora anzitutto sono felicissima per Bloom e Sky, nonostante non sia proprio la mia Winx preferita, vedere che almeno una di loro ha intenzione di sposarsi mi fa davvero piacere, alleluja!! XD
Mi fa un po' ridere la situazione che si sta creando tra Sebastian e Musa, cioè, è palese che lui ci sta provando, e lei, rispettando appieno i canoni femminili, non lo prende nemmeno in considerazione, poveretto! XD Anche se c'è da ammettere che mi rispecchio molto in lei: avere tutte le amiche impegnate in storie d'amore (tranne Stella, ma lei è innamorata di sè stessa quindi è lo stesso ahahahahah) non è una bella situazione, quanto la capisco purtroppo.. ma arriverà anche il nostro momento, non temere!!
Per quanto riguarda gli studi di Tecna, ti dirò: quel dottore non mi piace per niente, credo stia tramando qualcosa.. secondo me vorrà eliminare le prove degli studi di Tecna e farla risultare un'incompetente davanti agli occhi dei regnanti.. spero solo che se ciò dovesse avvenire la nostra fata della Tecnologia tiri fuori gli artigli e non si lasci mettere i piedi in testa!
Mi piace davvero il modo in cui stai gestendo tutto l'intrigo amoroso tra Flora, Brandon e Jackson.. l'idea che lui provi a conquistarla, la gelosia dello scudiero, l'imbarazzo tra loro.. mi piace davvero un sacco, anche se mi fa soffrire vedere la mia coppia preferita così divisa e incapace di ritrovarsi.. erano così uniti, così attenti l'uno alle esigenze più profonde dell'altra, perché avete lasciato che la rabbia prendesse il posto dell'amore?? Ti prego falli riunire in fretta, non riesco a sopportarlo..
Mi dispiace anche per come stanno andando le cose per quanto riguarda Helia: deve essere tremendo per Flora dover sopportare tutte quelle attenzioni non richieste e un mezzo quasi fidanzato geloso quando il tuo fidanzato è chissà dove impegnato a combattere.. per fortuna c'è Aisha con lei. Ecco, Aisha continua a piacermi un sacco, come amica la trovo fantastica e probabilmente è proprio ciò di cui ha bisogno Flora adesso.
Una domanda, dov'è finito il fratello di Brandon? Spero non si siano dimenticati di lui.
Direi di aver finito qui, attendo presto il tuo futuro aggiornamento.
PS: l'idea di mettere le immagini di vestiti è stata grande, sicuramente mi è servito per visualizzare meglio l'insieme.
PPS: Ti racconto velocemente un mio trip mentale: quando Bloom ha annunciato le damigelle e successivamente ci sono state tutte quelle grida eccitate eccetera e Sky si è raccomandato con i suoi amici di limitarsi alle semplici congratulazioni.. ecco, mi sono immaginata in un lampo tutti gli specialisti che per prendere per il culo le ragazze si mettevano a lanciare urletti eccitati e a saltellare attorno al principe con gridolini non troppo virili.. e stato bellissimo, ti prego dimmi che non sono l'unica XDXDXDXD
Adesso vado, che qui già ho fatto la mia bella figura per oggi, alla prossima!!!