Pokemon: The Quest for Zeta and Omicron
di Justice Gundam

25/06/17, ore 07:18

Mamma mia che lotta quella tra Blastoise e Lucario! Nessuno dei due voleva cedere e alla fine la tartaruga ha dovuto utilizzare il suo attacco più potente. Bella anche la combinazione con Specchiovelo.
Le Ombre si stanno facendo vedere e da quel che noto mi danno l'idea di essere molto subdole e potenti. Dubito che l'Ombra si sentisse minacciata da Zeus. Mi chiedo a cosa possa servire R(ed) per richiamare Jirachi ma questo in fondo lo scopriremo solo leggendo fino al finale di questa storia.

Dark

24/06/17, ore 22:12

Beh, insomma, a conti fatti non è successo nulla di eclatante, abbiamo visto la fine dello scontro tra Gary e Devon, fatto molto bene, comunque, i nostri protagonisti riprendere il loro viaggio verso la prossima città, con alcuni interessanti posti che sono sicuro visiteranno e che effettivamnte incuriosiscono anche me, e il Team Olimpo preparare le sue prossime mosse, con la sorpresa di scoprire che vi sono anche altre fazioni in gioco, per giunta così potenti da potersi permettere di ammettere quasi con noncuranza di sostenere entrambi i team, il che mi intriga e incuriosisce, ora sono proprio curioso di sapere chi sono queste misteriose entità e soprattutto chi sia il misterioso R che stanno cercando, in realtà un'idea c'è l'avrei anche, ma voglio aspettare prima di enunciare alcunchè.
Allora alla prossima Justice, ci vediamo.

22/06/17, ore 15:21

Ciao Justice! Gary ha conquistato la prima Medaglia della Lega di Vesrin. Anche a me quando giocavo a Pokemon Rosso Fuoco, la vecchia (strega) di Settipelago ha fatto imparare Idrocannone al mio Blastoise. Il soggetto R, ricercato dal Team Olimpo, è sicuramente Rosso. Lo strano tizio che parlava con Zeus potrebbe essere una controparte malvagia di Rosso. Buon capitolo! Alla prossima!
(Recensione modificata il 26/06/2017 - 03:51 pm)