Five Nights in Showtime: Souls in the Machine.
di Golden Fredbear

23/06/17, ore 09:52

Muahahah.... ahaha... MUHAHAAHAH!!! SI SI!! VENDETTA :D DOLCE VENDETTAAAAAA! *dopo un ora si calma* ok ok... mi sono gasata abbastanza, allora... che dire... finalmente il "caro" Vincent ha capito che con gli animatronic non si scherza e ne paga le conseguenze eheh :D ma mi chiedo chi sia la voce nella sua testa e.e (anche se ho già una mezza idea) beh bel capitolo e ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

23/06/17, ore 09:25

Madonna santissima che violenza o.o *si fa il segno della croce*
Ma salve signor Golden Kevinuccio u.u (?!?!?!?!?)
Vedo che questo capitolo è stato molto tranquillo e pieno di pace, amore e armonia stile My little pony *appare un cartello con su scritto "Ironia"*
E...scusa per il ritardo! Con questo caldo infernale non riesco più a trovare neanche l'energia di alzarmi X_X
Comunque...tu l'hai già letto il nuovo libro di FNAf? OwO
E niente, bel capitolo u.u
Alessia
[No yandere No life]

22/06/17, ore 18:16

Eccomi qui!
Si, siiiii!!!!!!!
È USCITO TRANSFORMERS 5!!!!*si rende conto che sta recensendo* Ops,sono troppo entusiasta.
Riguardo al cappy, finalmente Vincent ha ricevuto ciò che si meritava ù.ú
Saluti da Ala/Ary

22/06/17, ore 15:52

NUOO!!!! MI MANCHERAI UOMO VIOLA!!!!! TOT
... Ehi ehi calma! Cos'è tutto questo silenzio? Sembra che un animatronic vi abbia mangiato la lingua!... forse gliel'hanno mangiata per davvero
Ehm in ogni caso sono felice di vedere che hanno letteralmente aperto il sedere a Vincent, e forse hanno mangiato anche quello! (?)
Ma tralasciando le mie divagazioni, chissà quale altro modo troverà il nostro probabile Nightmare... detto ciò ciao e alla prossima :D

22/06/17, ore 14:12

Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... ouch.
Deve aver fatto male a Vincent O_O.
Ci mancherai uomo viola...

Nah ma che dico, non mancherai a nessuno di noi :D