Yes, Sir!
di Red_Coat

26/08/18, ore 08:31

Victor dovrebbe imparare a tenere sotto controllo la sua gelosia, a nasconderla meglio. Alla fine non c'era nessuna ragione per esserlo e Collins si rivela essere un bravo ragazzo e anche amico di Hikari.
Il paesaggio invernale mi è piaciuto, mi fa sempre piacere leggere di questi per confrontarli con Noveria.
Il resto del capitolo è come al solito scritto molto bene e il romanticismo nella giusta misura. Nel senso che esso noj diventa mai smielato.
Però, adesso, direi che è ora di tornare a un po' di sana azione.

14/07/17, ore 00:49

E 100! Ci sono arrivata, dai!

Nulla di strano qui, tutto tranquillo. La famigliola è in vacanza, ora se ne stanno beati a Icicle.
Brava! Hai messo anche le terme, quelle non le ricordavo perché io faccio sempre riferimento a FFVII e dimentico Crisis Core che non è cosa da dimenticare.

Qui c'è un mezzo scontro, ma finisce tutto bene. Il rivale non era un rivale, anzi... ma a Victor sono girate tanto, per cinque minuti, ehehe.

Intanto pensa a Sephiroth, vabbè, spera di non pentirtene, perché quello torna veramente!

Domanda: quanto anni dovrebbe avere ora Keiichi?

E adesso che mi son rilassata, al capitolo 101 mi aspetta qualcosa di spaventoso?