THE WALKER SERIES - The city
di Crilu_98

28/06/17, ore 13:23

Accipicchia, Connor non ne perde una pur di stupire la piccola Lizzie!
Come da te anticipato, dopo la rivelazione shock ritroviamo il Connor di sempre: povera Lizzie, posso immaginare il suo spaesamento! In più, in questo capitolo compare la figura dell'ispettore Nelson, che credo darà parecchio filo da torcere ai nostri: speriamo in bene!
Bene cara, grazie per il bel capitolo è attendo aggiornamenti... a presto!
Elena

26/06/17, ore 10:28

Connor non si smentisce mai. Dove poteva un libertino e viveur come lui andare a nascondere le prove di un delitto se non nel cassetto della biancheria di una donna? Per fortuna Lizzie ha avuto il guizzo di genio di intuirlo e agire prontamente. Connor sta correndo un po' troppi rischi ultimamente... e adesso abbiamo anche questo simpaticone dell'ispettore a tenerlo d'occhio.
Complimenti e alla prossima
Eilan

24/06/17, ore 22:09

Ciao^^
Ci voleva un bell'ispettore sulle tracce dei nostri eroi, ottima trovata.
Intanto le faccende si complicano sempre più per Elizabeth (che a quanto pare ha superato alla grande l'androfobia, dal momento che ha ben tre spasimanti!). Comunque mi pare sempre più decisa a salvare il fratello, cosa che suppongo riuscirà a fare, data la sua determinazione.
Come sempre bravissima, complimenti anche per la riscotstruzione storica!

23/06/17, ore 13:19

Lizzie è affascinata da Connor e come non capirla...mi dispiace per Tony, ma forse non è ancora finita per lui, chissà. L'ispettore si è fatto fregare troppo facilmente, secondo me, ma meglio per i nostri, se anche Connor finisce dentro, la vedo molto male. Nelson è però un osso duro e la tua descrizione lo presenta chiaramente. Non mollerà facilmente, soprattutto perché sa di aver ragione.
Ciao e a presto
K

23/06/17, ore 12:25

E SI che bel intermezzo movimentato.bhe era evidente che prima o poi la polizia avrebbe fatto due piu due , l’unico a beneficiare di quella morte era mark e oviamewnte con .
E si cosa relamente ricorda il nostro bell’inglese della sua dichiarazione decisamente spintarella dettata o meglio lasciata fluire da tutto l’alcol che eveva in corpo? Era uno che al mattino dimenticava ogni cosa o al contrario forse perche comunque desiderata e rammenta ogni cosa?
cercavo disperatamente di convincermi che fossero solo i deliri sconnessi di un ubriaco, sebbene intimamente sapessi bene che era la pura verità.
Lo sguardo vigile di Price e la sua rude sollecitudine nei miei confronti erano la prova che le sue non erano parole buttate al ventol'uno mi attraeva come l'ago di una bussola viene attratto dal Nord, una sensazione ineluttabile ed imprescindibile, l'altro era tutto ciò che da ragazzina sognavo di trovare in un uomo, ma preferivo anteporre ad entrambi la salvezza di mio fratello. E come prenderà la situazione la povera eliz che da nessun corteggiatore si è trovata ad essere ambita da ben due uomini che anche se in modo diverso uno regolare di tony e l’altro be decisamente sbronzo di con entrambi le hanno rivelato i loro sentimenti. Certo credo con il tempo potrebbe arrivare ad amare Tony ma sarebbe come una semplice fiammella , un amore comunque calmo, tranquillo un po come se sua madre avesse sposato il suo “fidanzato” indiano, mentre con è l’ignoto completo, tutto un altro mondo diverso dal suo, ma eppuer non puo negare come sabbiano presto impatato a capirsi a gesti. E si con non sembra affatto felice di non averla trovata al suo risveglio e la parte gelosa l’incolpa subito di essere stata con l’italiano e la cosa lo rode di rabbia e mi sa che se potesse darebbe una lezione all’impudente , ma soprattutto è preoccupato sapendo che è uscita sola , ma la conversazione legata ai sentimenti e alla sua gelosia deve essere rimandata . la polizia è arrivata , ha scoperto l’identità del morto e fatto due calcoli recandosi alla casa del miglior e principale sosspettato, il capo è sorpreso di trovarvi li una ragazza che poi scopre essere niente che meno che la sorella di marhk
, Price, il principale testimone nel processo del suo amico… Nonché fratello della signorina qui presente… E' stato ritrovato morto ammazzato ieri mattina. Conveniente, non le pare?-
E' un'accusa, ispettore? Per favore, sia più chiaro! Mi ha già accusato di istigazione alla rivolta, di aver partecipato a convegni illegali e di finanziare i rivoltosi socialisti… L'omicidio, in effetti, mancava alla lista!-
Nelson divenne serio di colpo: -Attento, Price! Lei scherza un po' troppo, per i miei gusti… Siamo qui per ispezionare la dimora e trovare eventuali prove della sua implicazione nell'omicidio di Roger Jefferson. Con permesso, signorina Walker!-
E si con sa benissimo il rischio che sta correndo ma ha la faccia da baro diuno che gioca a poker e senza cambiare faccia comincia un acccesa discussione con il comandante , come se volesse capire fino a che punto si sarebbero spinti e quali fossero le loro prove , il sangue freddo di conn è veramente incredibile non sta lascndo trasparire nulla , manca una sola stanza ed ovio quella da letto , ma qui conn usa il suo jolly, la stanza è di eliz in quanto lui dorme sul divano in soggiorno ove hanno gia perquisito senza trovare nulla , e si un presentimento, puo superare la buona educazione ? m a quanto pare il capo è deciso a mettere mani anche li ma eliz si propone di accompagnarli e li lascia fare solo nega il cassetto della sua biancheria
So che lei è implicato in questa storia, Price… E troverò anche il modo di provarlo!- ringhiò nell'andarsene, avendo ormai perso tutta l'amabilità ed il buonumore di quando era arrivato.
E si conn no è stato completamente avventato , ogni traccia e prova infatti si trovava nel casetto della biancheria , un colpo da maestro che gli ha anche consentito di dare una bella sbirciata e toccatina dove non doveva , furbo ha unito l’utile al dilettevole , ma adesso deve vedersela con la sua tigre che sta mostrando i denti pronta a mmordere . per il momento sono o meglio è salvo e finalmente puo tornare a respirare , anche se credo che elis sia piu pericolosa del gendarme adesso come adesso , poverinonon vorei essere nei suoi panni
Sei… Sei incorreggibile, Price!-
Mai affermato il contrario, tigre. Ma ti devo fare i miei complimenti: prima hai compres immediatamente ciò che non potevo dirti a parole!- -Sai, forse mi sbagliavo ieri sera.-
Cioè?-
-Forse non siamo così incompatibili, io e te!-
E si sta volta eli è furente , ma conn non si scompone anzi sembra considerare i suoi insulti come complimenti E cosi scopriamo che conn rammenta benissimo ogni singola parola detta , mi chiedo quanto realmente sbronzo fosse, non vorrei che avesse usato quell’espediente per dire ogni cosa tastando cosi il terreno e in caso negativo usare la scusa della sbronza per guadagnare magari tempo. E si forse sono compatibili come a suo tempo lo furono i genitori di lei.