Boom
di Kim WinterNight

23/06/17, ore 12:31

Oooh Kim, se mi piazzi queste belle canzoncine io sono indecisa se ballare o continuare a leggere, non riesco proprio a stare ferma :D
Capitolo molto carino e sottofondo azzeccatissimo, mi è piaciuto tantissimo! Non so, nel complesso è molto estivo, o forse semplicemente il caldo mi sta dando alla testa!!!
Diciamo un po' di transizione, ma in fondo importante perché vengono introdotte alcune cose e mostrate alcune dinamiche. Io lo dico sempre, le piccole cose non sono da sottovalutare, e tu riesci a dar loro un ruolo imporante in questa storia *-*
Ti posso fare un esempio proprio dall'inizio: non era funzionale per la trama dire che Vivi ha avuto una crisi nel sonno, poteva semplicemente stare bene e basta, ma tu hai inserito questo elemento e io l'ho apprezzato. Cioè, no, sono dispiaciuta per lei e avrei preferito che stesse bene, ma sono tutti piccoli dettagli che rendono più realistica la storia. Lo so, a lungo andare sto diventando ripetitiva, ti faccio notare sempre le stesse cose, ma non posso farne a meno, mi piacciono troppo! *-*
Passando allo svolgimento dei fatti vero e proprio, sono contenta che alla fine Vivi si sia ripresa in fretta. Magari la crisi non era neanche tanto forte, sarà per quello che Lau non si è accorta di niente.
ODDIO, ma quanto ho AMATO Giorgio quando si è rivoltato contro Nicolò! Eppure sembrava un personaggio così tranquillo, si vede che Nicolò gliene combina proprio di tutti i colori! E comunque la mia stima nei suoi confronti raggiunge la stratosfera. Secondo me è un personaggio troppo forte, dice le cose giuste al momento giusto!
Che paaaalle Marco, è un essere troppo noioso, ascolta e suona solo musica depressa. Io non lo capisco, e Giovanna ha proprio ragione: ma non se la fa mai una risata?
La scena in cui hanno ballato tutti insieme in piscina mi è piaciuta moltissimo, che amooore *____*
E poi... cosa avrà Tami da raccontare? Oddio, ora mi hai messo molta curiosità, oddio, non vorrei fosse successo qualcosa con Marco. Anch'io penso che la ragazzina sappia badare a se stessa, ma mi preoccupa ciò che lui potrebbe aver combinato. La sera prima lei ha detto che lui ci stava provando con lei... quindi? Anche di quello non si è più saputo niente, non vedo l'ora che ci sia un ,momento di calma in modo che Tami possa raccontare!
Questa cosa della musicoterapia sembra molto interessante, non vedo l'ora di saperne di più!
Ti devo fare i complimenti per i dialoghi: da quando ti ho dato quel consiglio ho notato dei miglioramenti, si vede che ti stai impegnando molto in questa cosa e hai capito esattamente cosa intendevo
Ma io su di te non ho alcun dubbio, non puoi che migliorare ogni giorno di più, sei grandiosa! :3
Ok, ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così che questa trilogia è una forza!!! ♥