Resistere
di TeamFreeWill

03/01/18, ore 19:17

Mi piace come hai riallacciato la tua storia con la storyline di SPN (povero Bobby!). Ma l'urlo "Good Mornong, Vietnam!" non poteva mancare. E ora povero Sammy che ha fatto entrare Lucy soltanto per salvare Dean.

06/07/17, ore 14:26

oddio! povero Sammy ! la cosa più brutta per lui , secondo me , è sapere che ora Dean è più fragile di lui e che deve essere forte per poter sostenere il suo fratellone fingendo che vada tutto bene , ma in realtà quel figlio di buona donna di lucifero lo tormenta !!
brutto mostro !!!
ps : scusa ancora per il ritardo :*

26/06/17, ore 14:17

Ma chi cavolo è questo Jeffrey adessooooooo. Ma chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè. Ma chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè. Io non ce la faccio più con questi nomi, giuro! L'ho cercato su Google e non l'ho trovato. Mi ha rimandato a Jeffrey Dean Morgan. 😭😭😭😭😭😭😭😭

Allora, pur non avendo idea di chi sia questo Jeffrey., apprezzo molto che Sam abbia resistito per tutto questo tempo e poi abbia ceduto, unicamente per amore di Dean! ho sperato fino all'ultimo che in questa versione Bobby non morisse, ma forse è stato meglio così, ha reso la storia ancora più realistica ^^
Questa interazione con Lucifer nell'ultimo capitolo..non so come interpretarla..anche perchè ricordiamoci che non è il vero Lucifer, quindi mi sentirei un po' stupida a prendermela con un'allucinazione 😂😂 però secondo me, davvero, Sam era stanco e sfinito e il sogno non ha niente a che fare non le sue allucinazioni, poi magari mi smentirai subito dopo ahha

Mi è piaciuta molto questa tua storia, davvero molto originale l'idea di raccontare di questi missing moment prima che Bobby morisse, mi sembrava di vedere il telefilm!

bella!! ^^
(Recensione modificata il 12/07/2022 - 06:06 pm)

25/06/17, ore 10:22

Bellissima e tremenda questa storia, davvero esplicativa su come Sam si sia dovuto sentire e su come abbia vissuto in quei mesi terribili in cui Lucifero non gli ha mai dato tregua.
Come hai scritto tu, ha tenuto davvero duro per un sacco di tempo, poi sappiamo tutti come è andata a finire la vicenda....
Complimenti, brava.

23/06/17, ore 17:38

Beh!! come ti dissi già in privato, un perfetto finale, un perfetto collegamento con la vera storyline, un perfetto aggancio con quel "Good Morning Vietnam" di Lucifer che devo ammettere mi fece impazzire tanto che la mattina dopo svegliai tutti con lo stesso urlo!!!!
Bravissima come sempre.
Davvero davvero brava!!

23/06/17, ore 17:34

Ciao :)
“Come siamo maleducati... Quello che hai visto oggi dormendo non è niente....Quando entrò e entrò, quello che hai vissuto in sogno, lo vivrai da sveglio 24 ore su 24 Sammy! Non vedo l’ora che accada!” rispose sadica la voce.
Sam deglutì, entrò nella doccia e aprì il getto dell’acqua. “No Lucifero non entrai mai!” disse convinto. E così fù. (cit)
Lucy: Ciao piccol-AHIO°////° *s'è beccato una martellata da Sam* ok ok faccio il bravo Sammy T.T ciao team^^ volevo dirti che se parliamo del fatto che in futuro invaderò Sammy forse dovresti scrivere nelle mie battute ENTRERO' (quando ENTRERO' e ENTRERO') mentre in quella del ragazzone ENTRERAI (No Lucifero non ENTRERAI mai!)...
Sam: A proposito team *saluta anche lui* quel FU a fine frase ha un accento di troppo mi sa...
Lucy: ... a proposito parte 2, summer t'avverte che non è molto ferrata con la punteggiatura, però secondo lei sarebbe meglio farmi dire Quando ENTRERO', e ENTRERO', quello che hai vissuto in sogno, lo vivrai da sveglio 24 ore su 24 Sammy! in sunto secondo lei dopo il primo ENTRERO' ci andrebbe una virgola per fare pausa^^'''''
***
Resistette con tutte le sue forze. E ce la fece anche per alcuni mesi. Furono duri, ma resistettte. (cit)
Sam: Dlin dlon xP attention please xP bitte xP come caspita si dice xP si avverte la nostra team che l'ultimo RESISTETTE ha una T di troppo°/////°
***
In questo momento Sam stava per coricarsi nel suo letto. Era distrutto. Voleva solo dormire e non pensare più a quel psicopatico, ma una voce lo gelò sul posto, gli mozzò il fiato in gola e il cuore accelerò i battiti.
Sam: Qua rompo per dire che ho sempre creduto si dicesse QUELLO riferito a psicopatico^^'''''
***
“Avanti Sammy, avanti!” disse ridendo Lucifero verso il povero ragazzo nel panico, mentre intorno a lui le fiamme prendevano forma “Dillo insieme a me! Good Moonig Vietman!”
Lucy: We team^^ occhio che si dice Good MORNING neh! x)
Sam: PIANTALA DI FARE IL MAESTRINO!!! *tira una martellata a Lucy*
Lucy: AHIA°/////°
***
Sam rimase fermo, gelato, sconvolto, tramante mentre le fiamme, visibili solo a lui, lo lambivano bruciandogli l’anima e la speranza di sopravvivere alla sua stessa mente. (cit)
Sam: Visto che sono spaventato da quello che mi mostra Lucy credo sia meglio scrivere TREMANTE e non TRAMANTE^^
Dean: Sammy va tutto bene?^^
Sam: EH -.- COME NO!!!!! -.-
***
Nella 7*15 si sa benissimo come lo ha tormetato Lucy da quando cadde il muro (cit)
Dean: Attenta donzella°//° il Lucy ha rubato una N a TORMENTATO!!! O.o
Lucy: *mentre sgranocchia qualcosa* ... perché^^''' TORMETATO non va bene xP gnam^^
Sam: E no che non va bene imbecille *tira un ceffone a Lucy* TORMENTATO si scrive!!! ><
***
Questa mia storia si collega alla fine alla sudetta puntata per sottilineare questa cosa. Povero Sam, che mesi orribili deve aver vissuto, ma lui è stato molto forte anche se alla fine ha cedutto per salvare Dean ;( (cit)
Dean: Ehm ragazza *saluta* attenta che hai scritto SUDETTA quando serve una D in più--->SUDDETTA deve essere^^
Jody: M'intrometto per dire che hai scritto SOTTILINEARE invece che SOTTOLINEARE *saluta la donzella*
Bobby: E per finire hai scritto CEDUTTTO O.o leva una T per carità xP--->CEDUTO è! O.o
Jody&Dean: SALUTARE LA TEAM NO EH????? >.<
Bobby: Ops è vero^^'''' ciao team x)
***
Alla fine tutto quello che Sam ha vissuto riguardo Dean era solo un incubo di Lucy *nel mentre summer tira una martellata a quest'ultimo così tanto per sfogarsi; No T.T anche la summer noooooooo!!!! nota di Lucy* intanto per il povero gigante è cominciato-
Sam: -l'inizio della fine?^^'''
Io: Sì... TT.TT
Sam: Ohi Lucy, sei uno sXXXXXo!!! *tira l'ennesima martellata a questi*
Lucy: Piantatela di massacrarmi😭 uffaaaaaaaaaaaaaa!!!!!😭
Sam: Fa male quando succede A TE vero????😈😈
Lucy: 😭😭😭😭😭
***
Lucy con quel suo Good Morning Vietnam ripetuto stile disco rotto mode avrebbe fatto perdere la pazienza ad un santo, figuriamoci al povero Sammy-
Sam: -infatti il povero Sammy è finito al manicom-un momento io non sono Sammy >< so' Sam!!!! >//////<
Io: Ops^^'''''''''
***
Povero Sammy però *'A ridaglie >< sono SAM io!!! urla il brunetto* quante gliene hai fatte passare stavolta, nemmeno alla fine risolve tutto ANZI T.T se possibile gli va ancora peggio! O.o
Sam: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! TT.TT
***
Ad ogni modo con questa tua storiella hai fatto proprio un bel lavoro x) alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 23/06/2017 - 05:36 pm)