The young redhead
di MadAka

01/07/17, ore 23:06

Wow.
Allora, io mi ero ripromessa di leggere i capitoli con calma ma dopo il tredicesimo me li sono letti tutti d'un fiato, veramente coinvolgenti.
Emily comunque alla fine un pochino mi è piaciuta (sempre invidiata tanto, eh) però non è male come personaggio (anche se comunque mi sta sempre un po' sulle balle, ma su questo sorvoliamo lol).
L'ultimo capitolo è spettacolare... ho avuto il batticuore tutto il tempo, l'ansia, le lacrime agli occhi perché mi sono sentita così tanto coinvolta che mi sembrava di essere io nei panni della studentessa, è stato parecchio emozionante.
È bello che fra lei e Sherlock sia nata questa bella amicizia, io sono una che punta sempre all'amore ma il fatto che fossero "solo" amici non è stato deludente come mi aspettavo, inoltre quando Sherlock indirizza Emily verso il nuovo tipo è stato reso tanto bene che mi è venuto un nodo alla gola, ho dovuto leggere il capitolo in due momenti separati (io odio le fini, si vede? Mi mettono sempre tanta ansia).
Leggere questa fic è stato travolgente ed emozionante quanto leggere un libro, per me, e non so davvero come renderti quanto la tua bravura sia stata tanto apprezzata dalla sottoscritta.
Grazie mille per quest'opera, buon tutto!

23/06/17, ore 16:30

Mi mancherà molto questa fanfiction, mi ci ero proprio affezionata! Ti ringrazio per questa bellissima avventura e spero presto di poter leggere qualcosa di tuo, anche perchè mi piace il tuo stile di scrittura. Se posso chiedere, a chi ti sei ispirata fisionomicamente per il personaggio di Emily?