The Role Reversal
di EcateC

27/03/19, ore 16:06

Carissima :)
questo è stato un vero è proprio CAPITOLONE (l'accrescitivo non è riferito alla lunghezza, essendo grossomodo simile agli altri, quanto piuttosto alla bellezza nel leggerlo!!!). Mi è piaciuto ENORMEMENTE, davvero!!! Credo che sia tra i migliori della storia e redo altresì che tu sia particolarmente soddisfatta di ciò che producesti in questo capitolo letteralmente S-T-U-P-E-D-O!!! :)
Mi è piaciuto tutto! Dall'inizio alla fine, tantissimo!! L'ho AMATO!!!
Prendo come sempre ad analizzare le varie parti che lo compongono :)
Qui hai analizzato il passaggio psichico di Harleen, da ragazza che aveva appena rischiato di essere freddata con un colpo di pistola dal proprio amato (ricordo benissimo ciò che accadde nel capitolo precedente), al momento in cui si innamora definitivamente di Joker. E da qui, immagino, almeno per lei non ci saranno più ripensamenti. Ecco...magari nel prossimo si lasceranno e questa mia profezia andrà a farsi benedire ahahah xD
Certo è che trovarsi il mancato amore e il mancato assassino, in bagno in casa tua non dev'essere stato proprio piacevolissimo per Harleen, specie dopo appunto aver scampato la morte per un soffio xD Ci credo che fosse paralizzata dalla paura. Anche se Joker, ho capito ormai, sa fingere in maniera perfetta! Inizialmente si mostra amichevole e scherzoso come sempre, riuscendo a celare benissimo il suo reale umore. Le parla di quanto fosse a suo agio a casa sua... insomma cerca di non arrivare subito al punto. Ma il vedere Harleen ancora praticamente sulle difensive, gli fa ricordare il vero motivo per cui fosse andato lì (checchè ne dia poi dopo, quando non riuscirà ad adempiere la sua personale missione di omicida), ovvero far fuori Harleen per averlo rifiutato davanti a tutta la sua combriccola, rendendolo ridicolo. E allora tenta di farla finita, ma come appunto accaduto con l'elettroshock, sul più bello, decide di non infierire... Ed eccola qui: Joker si è anche lui accorto di provare per Harleen qualcosa che in un primo momento tenta di negare (il "sta zitta, taci" gridato da solo) e poi pare accettarlo quando decide di fare il gioco del "prendimi" con Harleen!!
Certo che Harleen è un po' restia al divertimento ahah xD Anche se qui è comprensibile, in fondo era ancora mezza impaurita per ciò che le stava per capitare! Poi quando si butta, scopre suo malgrado una parte di lei, un'energia nuova, che non credeva di possedere: ecco qui Harley Quinn che si comincia a fare strada in lei! :) E poi... eheheh...succede quello che i fan di questa coppia, tra cui ora mi aggiungo anch'io, desideravano eheheh
Bellissimo anche il confronto, più serio, tra Gordon e Bruce!! Mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera carica di tensione e apprensione che hai saputo creare in questa parte di capitolo, un po' come all'inizio quando Joker voleva far fuori Harleen: sospettano di Harleen, e d'altronde vista ormai il palese, pubblico e dichiarato legame tra Joker e lei, non c'è da sorprendersi che l'abbiano messa nella lista dei sospettati della fuga di Joker!! A maggior ragione, dopo averla notata parlare con Ivy, portando con se un passeggino alquanto sospetto, visto che sono entrami venuti al corrente che lei non ha dei figli neonati...molto sospetto!!! :)
E poi, l'ultima scena con Joker che dopo la serata "diversa dal solito" passata con Harleen, torna al lavoro e non vuole essere disturbato da Harleen, è la classica immagine del: "è stato un'errore, non succederà più" che si vede spesso...
Anche se Harleen, devo dire, sa proprio farsi desiderare e sono convintissimo che, se non avessero ricevuto la chiamata alla porta, qualcosina di nuovo, tra loro, sarebbe successa eheheh xD
E ora vediamo cos'ha da dire Bruce ad Harleen, anche se immagino già cosa le dirà :)
SEI GRANDIOSA DAVVERO!!! Ho adorato TUTTO, carissima!! Mi auguro che TU non smetta MAI di scrivere, perchè sei la LINFA VITALE di questo sito. Senza di TE, non esisterebbe e ne sono convintissimo!!!!
Il tuo FAN SUPREMO, seccatore PLURICERRIMO
Dani :D

09/07/17, ore 09:25

Un rapporto ormai consolidato. Joker è libero e Harley è con lui. Mi sembra che Harley un po' non abbia preoccupazioni per il suo amore, oppure ne abbia ma non vuole farlo vedere. Joker, invece, mi sembra preoccupato per molte cose ma non in particolare per una, ma in generale. Sta studiando il modo più opportuno per ottenere ciò che vuole e sa di poterlo ottenere con la forza.
Leggerò ancora

29/06/17, ore 11:12

Ciao cara!
Un capitolo splendido dove ho quasi avuto un infarto per ben due volte....la prima quando Joker voleva uccidere Harley, la seconda quando hanno fatto l'amore!
Un capitolo stupendo!
Mi stupisci sempre più:)
Aggiorna in fretta!!!
Sitter

24/06/17, ore 23:07

Non hai deluso per niente le aspettative puoi starne certa ! Non hai idea di quanto aspettassi questo momento, era ora 😂 Comunque questo capitolo è stato anche molto divertente e si vede che ci hai messo tanto impegno. Continua così che sei fantastica ! Baci dolcetta_forever

24/06/17, ore 13:50

HAHAHAHHAH geniale.
Questo capitolo mi ha divertito davvero tanto e ci tenevo a prendermi qualche attimo per recensire.
La storia mi piace tantissimo, mi piace come stai caratterizzando il Joker e il suo modo sfacciato e completamente pazzo di gestire le situazioni sempre con quel pizzico di ironia.
Ed ecco la comparsa ufficiale di "Harley Quinn"!! :D
Davvero complimenti, la storia è avvincente e scritta molto bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
Mari

24/06/17, ore 13:31

Ok ora faccio un commento un po' più lungo ahha , comunque è splendido continua così aspetto presto un nuovo episodio alla prossima!!♥️😂