Restoring our broken souls
di _ Arya _

10/08/17, ore 21:42

Ciaooo!!!
Ma quanto sono contenta per Regina *w* lei si meritava Robin! Sia qui che nella serie :') Fammeli durare fino alla fine, ti prego, non farmi altri scherzi >.<
Un grande applauso a David che mi ha stupita più di tutti!!! Non pensavo che avrebbe vuotato il sacco, mi aspettavo fosse una cosa da Mary Margaret xD ciò non toglie che mi è piaciuta davvero tanto la loro scena, penso che non basterebbero tutti i liquori del bar di Killian per digerire quella notizia. Ma Killian farà di tutto per far tornare in sé quella testolina bionda che pare stia prendendo una brutta via.
E qui torniamo, Emma ma che mi combini?!?!?! Killian esci e falle un discorsetto! E sto altro tizio è un altro tizio poco raccomandabile? Vabbè mi tocca leggere xD
Alla prossima
Gio

25/06/17, ore 16:39

Ciaoo :D Tutto ciò è molto doloroso ç_ç (tranne per Regina che si è dimostrata più intelligente di quella scema di Emma). Per fortuna David ha sputato il rospo e ha raccontato tutto a Killian. Forse Emma si arrabbierà ma chi se ne frega auhauahauhau ha bisogno di ritornare in se e anche alla svelta!!!! L'idea finale mal sana mi fa salire l'istinto di prenderla a schiaffi senza limiteee -.- è chiaro che la tua Emma mi irrita ù_ù voglio sperare che Killian le tiri per bene le orecchie e la tenga con se ù_ù
Tu cmq fa la brava e non far soffrire ç__ç
Spero di aver detto tutto e alla prossima :D
Ciaoooo

24/06/17, ore 23:52

Ciao Arya,
eccomi da te. Capitolo sicuramente molto piacevole. Bello il Pov di Regina, non me lo aspettavo così introspettivo. Finalmente la Queen si è sciolta con il suo Robin. Lui veramente tenero, mi è piaciuta l'idea che avesse preparato un discorso che poi non è servito. Regina ha capito quanto gli manca quell'uomo e quanto sia importante nella sua vita. Pensava di poterla riempire con il lavoro ed il successo ma ora sa che le serve anche altro: l'amore.
Chi sta soffrendo le peggiori pene d'amore è il nostro Killian! Anche per lui hai fatto un'ottima introspezione dei sentimento nel suo Pov, brava. Sono entusiasta del fatto che sia stato proprio David a dirgli la verità e a chiedergli di intervenire con sua figlia, segno che ormai si fida di lui ed ha capito la sua positività per la giovane.
Emma ancora è in alto mare ... ma forse pian piano si avvicina alla sponda, grazie all'incarico che le ha dato Cleo ha potuto confrontare il suo ragazzo con il delinquente che stava seguendo, rendendosi conto, una volta di più di che uomo meraviglioso sia. Peccato che ancora insista con le pazzie. Adesso vuole fare sesso con uno trovato in internet ... Io spererei che questo Tom sia Killian che ha cercato di agganciarla per rivederla, visto che lei non si fa trovare. Sono curiosa di vedere cosa ci avrai preparato.
Augurandoti una buona settimana ti mando un abbraccio.
Lara

24/06/17, ore 09:24

bellissimo capitolo come sempre, ti prego non metterci molto a sfornare il prossimo capitolo, ti chiedo solo una cosa fai in modo che sto tom non faccia de lmale ad emma già ne ha passate troppe e che si rimetta presto con killian,non mi piace vederli soffrire cosi lontani l'uno dall'altra