Eterno Ritorno
di Mary Rosemary

18/07/17, ore 11:16

Cara Mary,
mi scuso per il madornale ritardo con cui giungo qui, ma in vacanza la connessione era quasi del tutto assente, ed ero riuscita solo a leggere la prima parte del capitolo...
Come te la passi? Soddisfatta della maturità (anche se, forse, l'importante è uscire)?
Per quanto riguarda la storia, ora abbiamo una pista più chiara da seguire. Tecna adotterà il metodo sperimentale, ma di cosa si tratterà?
Il fatto che gli ultimi eventi siano stati cancellati proprio dopo che Icy ha detto di aver sentito abbastanza mi ha dato da pensare; non è che l'ipotesi che una abbia agito da sola è da considerare? Forse l'ho già detto, ma il modo in cui l'hai resa è semplicemente perfetto, e lo stesso vale per Tecna. Sembra quasi di leggere episodi della prima serie mai pubblicati!
Beh, ora passo subito ai capitoli successivi, sono troppo curiosa!
7th

25/06/17, ore 12:34

Ecco, dovevo aspettarmelo che con il loop non c'era da stare tranquilli.
Quindi... le Trix hanno rubato la Fiamma del Drago, ma non si ricordano di averlo fatto e tutto quello che è successo pensano che sia stata solo un sogno/premonizione di Stormy e lo stesso vale più o meno per Bloom, Musa e Stella? Spero di aver capito bene.
Tecna e Flora, vi prego, trovate una soluzione perché qua sto andando in crisi 😂
Perciò il loop è probabilmente un incantesimo lanciato da qualcuno di davvero molto potente, ma, non so perché, dubito si tratti di una delle Trix anche se da quello che ho potuto vedere qui non c'è nulla di scontato o prevedibile. Il mio amore per lui mi incita di gridare un "Valtor" grande come una casa nella speranza che sia lo stregone ad aver architettato tutto questo, ma data la meccanicità che il loop comporta forse è una cosa più da Darkar. In ogni caso, qualcosa mi dice che il nemico potrebbe essere qualcuno di nuovo (eh certo, Irene, se non è zuppa è pan bagnato).
Come puoi vedere, mi stai facendo sfollare malamente, ma è solo indice del fatto che stai scrivendo davvero una buona storia, che tra parentesi mi piace ad ogni capitolo di più.
Ti faccio tanti in bocca al lupo per la terza prova e l'orale (non potranno essere più difficili del casino in cui hai messo le Winx e compagnia, non temere 😅) e ci sentiamo alla prossima!
_LestrangeMills_