Le trincee dei nostri cuori
di Urban BlackWolf

26/06/17, ore 23:00

Ciao, premetto che mi ci è voluto un po' prima di decidermi a leggere questa storia, ero un po' titubante non so forse per il fatto del contesto storico comunque finalmente l'ho fatto e mi sono detta "perché non l'ho fatto  prima?" :D...mi piace molto come scrivi, sei fluida, dettagliata è un piacere leggere le tue fiction, veramente complimenti...ora non mi resta che attendere con ansia i prossimi capitoli ;) chissà quante peripezie dovranno ancora superare hehehe

25/06/17, ore 10:17

Finalmente il tanto atteso bacio ߘ○ Emozione allo stato puro, che meraviglioso e dolcissimo momento, mi sono emozionata, come sempre, riesci a farmi emozionare 😍.

Haruka sembra aver “abbassato la guardia”, é un pó piú sciolta nel rapportarsi a Michiru e sono certa che questo dolcissimo bacio, segna l’inizio di una bellissima storia d’amore, in cui Dottor Belloccio, spero non ci metta lo zampino. Ogni volta che compare, anche se per poco, in me nasce lo SDEGNO. Fino ad ora non sta creando disagi e problemi, ma temo che la cosa non durerá troppo 😑.

Giovanna e Flint sono due “ossi duri”, spero che pian pianino riescano a riprendersi. Gió come sempre, nonostante le sue pessime condizioni e il dolore, non demorde mai, riesce sempre a trovare la forza per sdrammatizzare, usando la sua ironia come mezzo per alleviare le tensioni e infondore forza anche ad Haruka.

Giovanna é fantastica, penso che sotto sotto “abbia una gran paura” del macellaio e dell’intervento, ma riesce a nasconderlo, in parte, cercando di scherzare come al solito.

Ami é ua infermiera, per cui, penso che in parte sia abituata ad assistere e a intervenire un interventi chirurgici, ma Michiru che é solo una insegnante ed Haruka, hanno un gran coraggio assistere, specie la bionda, visto che si tratta della sorella e quindi la componente emotiva é molto forte e certo non é semplice vedere soffrire chi amiamo 😢.

Sono certa che “questa esperienza dolorosa” vissuta insieme da Haruka e Michiru, servirá a legarle ancora di piú.

Adoro questa storia 😍 e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

24/06/17, ore 18:17

Finalmente🎉🎉🎉🎉 ce l'hanno fatta😍😍😍😍 speriamo che Giovanna e Flint si riprendano😍😍😍 e sopratutto che quell'odioso Dottor Kurzh dei miei stivali non faccia danni se no mi arrabbio eh😡😡 capitolo bellissimo 😍😍😍😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo😍😍😍😍