The Newstart: nuova vita
di Eeureka

26/06/17, ore 03:36

Ehilà ~
Non so se tu abbia la più vaga idea di chi sia, ma per tutto questo tempo il fatto che io sia entrata nel fandom (che, ahimè, non frequento più come una volta) era, ed è solo per leggere storie come questa. Ebbene sì, ho sempre seguito questa fanfiction e non da meno la precedente (alla quale avevo lasciato un bel po' di recensioni, se non erro) e il motivo per cui ora sia qui, alle 3.30 del mattino, con gli occhi offuscati dal sonno, è dovuto al fatto che ci tengo davvero un botto a lasciarti un piccolo, insignificante parere.
Tsurugi Kyousuke è in assoluto il mio pg di IE preferito, sotto ogni punto di vista, e trovo che con Tenma formi davvero una bellissima coppia, nonostante quest'ultimo non mi stia così a genio.
Tuttavia, la trama è leggera e interessante da sfaccettature avvincenti e accattivanti. La trovo davvero piacevole, per nulla pesante e complicata da comprendere; adoro questo tipo di storie ~
Inoltre, hai perfettamente come entrare nel dettaglio in ogni specifica situazione, senza mai strafare, per cui è palese che debba farti i miei complimenti! Grammatica e lessico impeccabili. Davvero, nulla da ridire. La lettura è fluida e invogliante al lettore (anche nei casi peggiori, come nel mio in cui, morendo letteralmente dal sonno, sono riuscita a leggere frase per frase captando il messaggio della storia anche con un solo occhio aperto).
Cosa dire, più? Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo ma, ahimè, tra un impegno e l'altro non ho trovato nessuna fessura di tempo libero.
E nulla, spero vivamente che possa aggiornare al più preso la storia, così avrò anche più voglia visitare il fandom di Inazuma Eleven.
Detto questo, è ora che vada. Complimenti vivissimi!
A presto, si spera!

Benna

(Sono troppo pigra e assonnata per rileggere la recensione, spero non sia così orribile, in caso contrario gomenasaaaaai)

25/06/17, ore 10:28

Ciao~
Sono ancora io, che rompo le scatole ;D
Mi sta piacendo sempre di più questa fanfiction.
Amo come stai proseguendo.
Ammetto che mi aspettavo che Kyousuke,avrebbe almeno accennato al fratello l'argomento "omosessualità".
Comunque sia,aspetterò xD

L'importanza che stai dando a Miyu e Yuuchi,è gradevole.
Nel senso che, mi fa piacere il fatto che stai dando apiui due più importanza.

-Te lo avevo giá accennato- Ma adoro il tuo modo di scrivere,spero tanto di riuscire pure io a scrivere così un giorno.
Devo migliorare moltissimo ^^"
Comunque,continua così!Sei così brava! ♡
Bye:Kurocchan~