Freely we serve because we freely love
di FrancescaPotter

30/08/18, ore 18:05

Ma come?! ci hai già spoilerato che saranno due maschietti?!
Amo alla follia l'ultima frase... bello bello bello sognare ad occhi aperti che andrà tutto bene a tutti... Pensare che la clare decida di chiudere il ciclo di clary e jace con la morte di lei mi spezza il cuore...

30/08/18, ore 17:49

Ciao,
scusa se lo chiedo ma è intenzionale il fatto che non gli sia venuto in mente o non abbiano mai nominato livia?

Al momento devo prendere un po' di confidenza con i personaggi di TDA sono ancora molto affezionata ai TMI e TID ma mi piace molto il finale alternativo che stai sognando per Em e Jules!

Continua così

Giadina

30/08/18, ore 17:40

Purtroppo temo che per i nostri protagonisti non ci sia lieto fine, ho potuto notare negli anni che la clare sta insegnando al target dei suoi lettori che la vista quasi mai è a lieto fine. Le gioie sono poche e per pochi con lei.

Ho paura di scoprire che cosa possa succedere nell'ultimo libro, nella raccolta del mercato delle ombre e in wicked powers con ty e kit, mi viene quasi l'ansia perché sono lì che penso se non ci sono gioie nei libri dove possiamo rifugiarci per sognare ancora? nelle FF.

Complimenti mi è piaciuto molto.

30/08/18, ore 17:24

Ciao,
non so se è perché sono una mamma o altro ma avevo già annusato che Clary fosse svenuta perché incinta.

Detto ciò complimenti come hai detto tu dopo gli avvenimenti di Lord of Shadows un po' di dolcezza e lieto fine fa più che bene a noi povere fan della saga. Ho paura di sapere cosa succederà il QoAaD.
Per quanto riguarda la sintassi e in contenuti li trovo scorrevoli e piacevoli da seguire.

Alla prossima

Giadina

01/12/17, ore 23:04

io mi sento male leggendo queste cose aaaah
é bellissimo veramente, stavo
piangendo insieme ad Emma
AHAHAHAHAHHAHA
e niente da dire, la dolcezza della Jemma mi emoziona sempre, sono così dolci, Julian é così comprensivo e sempre amorevole e pronto ad aiutare Emma in qualsiasi situazione, e lei anche se é forte a volte può permettersi di cedere un po'. e anche holly é in arrivo!
adoro adoro adoro questa OS!
complimenti♡
E DEI SANTI EMMA TOGLITI DALLA TESTA CHE CHIAMERAI
TUA FIGLIA CORTANA. NON FARMI PRENDERE CERTI COLPI EH.
-pxblackthorn
(Recensione modificata il 02/12/2017 - 10:29 am)

27/11/17, ore 22:58

l'urlo di Simon «siamo incinti!» é stata la parte più bella di tutta la storia HAHAHHAH
sta arrivando anche il piccolo georgeee
dato che non ricordo se tu
l'abbia mai scritto te lo chiedo
adesso. in questa raccolta per
caso potresti raccontare come
sono diventati parabatai will
e george o lo scriverai nella
storia della Next Generation?
ovviamente l'ho adorata!
bravissimaaa 😍😍😍
-pxblackthorn
(Recensione modificata il 02/12/2017 - 10:28 am)

27/11/17, ore 22:49

OMMIEIDEI OMMIEIDEI LA MIA PICCOLA ROSE AWWW
quanto ho amato questa one-shot? tanto.
ty e kit, i miei amori.
e no Emma. non ti farò chiamare tua figlia Cortana.
non sono così crudele, e non lo sei neanche tu. tanto meno Julian.
non so mai cosa dirti oltre al fatto che mi piace un sacco come scrivi e che ogni storia é una più bella dell'altra! posso suonare ripetitiva e monotona, ma lo penso davvero e ci tengo a recensire le tue storie perché ne vale la pena!

27/11/17, ore 22:41

io alle 22:38 che piango dopo aver letto una ff Jemma.
posso morire felice.
sto amando le one-shot una più dell'altra! sono la cosa più dolshiosa del mondo e io adoro le cose careene quindi amo 😍😌
tu sei come sempre bravissima [ non mi stancherò mai di ripeterlo ] e le situazioni che crei mi fanno morire AHHAHAHAH
«é il mio compleanno e non me lo ricordo?»
ah non so, em. tutti vorremo un Julian mezzo nudo in cucina che ci prepara pancake. almeno, questo é quello che penso io.
non vedo l'ora di leggere anche le altre one-shot! quindi vado subito ;)
-pxblackthorn
(Recensione modificata il 27/11/2017 - 11:13 pm)

27/11/17, ore 22:30

no okay come la tua altra storia su shadowhunters ho adorato questa one-shot aaaah
ero tipo “okay che c'è Clary tutta baddass che risolve tutto” e poi sviene e io ero tipo con un'espressione da *WTF*
ad ogni modo, storia sempre molto bella e intrigante, me lo aspettavo che sarebbe stata incinta waa
Jace mi fa piangere malissimo, dei santi.
adoro te e le tue storie
with loveee♡

20/10/17, ore 01:08

Mamma mia 😍 Sono anche la ma ship preferita e questa os è diventata la mia storia preferita 😍😍 STIMAAA

26/07/17, ore 22:20

Ma che dolcezza questa fanfiction, quasi tutti i miei personaggi preferiti assieme...e poi le scene familiari sono le migliori (omettiamo il fatto che mi sia sciolta all'immagine di Jace che tiene in braccio Max).
Comunque complimenti è scritta molto bene :)
Saluti
Eynis96

19/07/17, ore 16:12

Mi piace molto il modo in cui scrivi, mi piace anche l'idea che hai avuto per sviluppare la tua storia, avrò sicuramente piacere a leggere il seguito. Adoro i personaggi di Signora della Mezzanotte e mi piace che tu li stia raccontando inserendo anche quelli degli strumenti mortali. Per quanto io sia una fan della Malec devo dire che mi hai piacevolmente colpita, sia perché scrivi molto bene, sia perché Emma e Jules non si possono non adorare, sono così teneri! Bravissima