Orbit. The universe in your eyes
di Elayne_1812

Sì, sono agonizzante però è stato un capitolo meraviglioso ,pieno dell' amore di kibum fuso a quell adorabile essere scimmiesco e della sua sorprendente forza .Fino alle ultimo ho negato a me stessa la possibilità anche solo lontana di questa unione sperando in qualcosa che desse una sorte di stangata a chull ma va benissimo così sono felice che tu contini a tenere viva la storia . Chull adesso che è arrivato al dessert ,da tigre avremo un gattino che saltella dietro le farfalle che escono dal suo stesso stomaco ?! Sto aspettando la reazione di Jong quando saprà ehehe .l amicizia di yesung e chullie mi fa sia ridere pensando allo scambio di sorridenti pieni di furbizia tra loro seduti comodamente su poltroncine di lusso sia preoccupare mah spero tratterai anche gli attriti tra yesung e kibum che hai accennato.Nello scorso capitolo jinki e leeteuk fanno la loro gran figura, ora so da chi ha preso la mania del tè! Grazie mille e buona notte ;)

Allora prima di parlare dell'intero capitolo volevo fare solo una piccola puntualizzazione già di per se il capitolo è stato straziante, ma se mi piazzi anche le gif di Kibum altamente illegale più una della Jonkey come ciliegina sulla torta lasciami dire che sei crudele e con questo chiudo il tutto. Adesso passando al capitolo abbiamo fatto conoscenza con l'ultimo nuovo personaggio, che a quanto pare non ha perso tempo a mettere in guardia Heechul sulla sua debolezza ( ma dico io una caserma di fatti tuoi proprio no? ) ma vabbè sorvoliamo doveva andare così, sotto il punto di vista di Kibum questo capitolo è stato davvero straziante emotivamente, e infine è accaduto ciò che doveva accadere ovviamente era inevitabile e secondo il mio modesto parere mi è piaciuto leggerlo ma non perché prediligo la coppia ma perché è stato scritto molto bene, apprezzo molto il coraggio e la determinazione di Kibum nel portare a termine il suo obiettivo e ci sta riuscendo anche bene, anche perché sta giocando bene le sue carte almeno per quanto riguarda il distrarre Heechul dall'obiettivo "far fuori Jonghyun", spero che dal prossimo capitolo si faccia rivedere la scimmia cappuccina e se si da una mossa è ancora meglio, e anche la 2Min giusto per vedere come sta andando, bhe oramai per me è un abitudine dire che il capitolo come sempre è divino quindi attendo il prossimo a presto.

Salve!
Comincio col dire che mi dispiace, sto seguendo questa storia di quando era ancora a metà circa, ma non ho mai commentato, un po perché non sono una persona che non fa troppi commenti, un po perché di solito non so mai cosa scrivere e mi sembra sempre di fare discorsi banali.
Ma arrivati a questo punto mi ritengo non dito obbligata, ma quasi; arrivo da una nottata insonne durante la quale ho pensato "beh, potrei rileggere da capo orbit!", era da un po' che volevo farlo per rinfrescarmi la memoria e prepararmi hai prossimi e finali capitoli e così ho fatto, quindi puoi immaginare la mia sorpresa quando ho visto un ulteriore aggiornamento, ho passato la mia pausa pranzo a leggerlo, maledicendo chiunque mi stesse disturbando. (true story xD)
Parlando della storia, non capita spesso di leggerne così, storie che abbiano una buona trama e che siano anche scritte bene, fa sempre piacere leggerla; mi sono piaciuti i "character development" (perdonami, al momento mi viene solo in inglese xD), soprattutto per quanto riguarda il personaggio di Jinki! Ovviamente non ci possiamo dimenticare anche di tutti gli altri!
Questo capitolo è stato una manna dal cielo così come una condanna, si sapeva che il momento sarebbe dovuto arrivare ma ho sperato fino all'ultimo che non arrivasse mai; mi è piaciuto come è stato trattato il tutto, la consapevolezza Kibum di essere ormai arrivato ad un punto di non ritorno è disarmante; ora sono solamente curiosa di quella che sarà la sua reazione (o mancanza di reazione) il giorno dopo, non si possono fare previsioni, tutto può accadere!
Detto ciò aspetto con ansia i prossimi capitoli e cercherò di non essere più un lettore che resta nell'ombra come è mio solito xD
è stato un piacere leggere la tua storia fino a qui
Irene

p.s.: ho anche trovato una canzone per la tua storia (è "solo due satelliti" di Marco Mengoni), è quasi una mia fissa (anche se a volte mi viene spontaneo) associare canzoni a cose xD ho ho voluto condividere questa cosa xD buona giornata!

Allora, non so da che parte cominciare.
Sinceramente parlando non avevo intenzione di recensire questo capitolo, quando ho visto l'aggiornamento m'è pure venuto un colpo che quasi neache volevo leggerlo. Ti giuro ero agitata da matti manco fosse il risultato tanto atteso di un esame.
E i motivi te li ho già accennati in precedenza.
Mi son sentita quasi male, perchè purtroppo ho 'sta cavolo di empatia che mi amplifica le sensazioni della gente intorno a me e anche dei personaggi fittizi pensa che sciocca...
E più leggevo più mi veniva l'ansia perchè mi sembrava di essere lì, di starla combattendo un pochino anche io la battaglia interiore di Kibum...
Eppure alla fine ho sentito una gran leggerezza, come mi fossi liberata di un peso opprimente che mi impediva di andare avanti.
Ora io forse sono anche una che le cose le prende troppo sul serio ma ti giuro, che il tuo modo di scrivere mi influenza molto in tutte queste mie considerazioni. Non è infatti certo la prima volta che leggo scene di un certo tipo tra una mia, la chiamerei notp, ma la differenza sostanziale per sta nel come, ciò viene raccontato. E lo so che lo hai anticipato tante volte, di quali erano le tue intenzioni e il tuo modus operandi, ma solo adesso posso dire che sì, avevi ragione tu, hai fatto bene così e io ti ringrazio.
Forse non ha senso tutto quello che sto scrivendo, magari ti spaventi e ti sembrerò una pazza che s'è definitivamente fumata il cervello ma sentivo che volevo dirtelo perchè con questo capitolo è come se fossero sfumate tutte le mie paure riguardo l'andamento della trama. Personalmente non sento più nessun tipo di agitazione in vista dei prossimi e della fine, solo una gran tranquillità, puoi scrivere quel che ti pare e io non contesterò più (come se poi tu ti faccia influenzare dai mie vaneggiamenti) perchè so che tanto, i nostri sono forti, e ne usciranno bene, quindi niente, ci risentiamo presto 😌

P.s. a rileggere tutto quello che ho scritto mi sembra di essere stata reduce da una visione mistica piuttosto che un capitolo a rating elevato 😅
Non ti preoccupare son sempre io