Crazy in Love
di xxlili_luna

11/04/24, ore 23:52

Ciaooo bellissima questa storiaaa! Mi piace tantissimo! Ma come mai hai smesso? E proprio nei momenti più belli! E successo qualcosa? Stai bene? Voglio finirlaaaa e bellissimaaaa! 😻😻😻😻😻

10/11/17, ore 23:58

Per me la storia é molto bella, la trama non é misera e neppure scontata e prende forma capitolo dopo capitolo, stai più attenta agli errori di ortografia per il resto nulla da criticare, complimenti :)

24/09/17, ore 23:27

Draco, quanto mi piace in questa ff!!! Hermione anche lei ! Bravissimaaaaaa^^ mi piace proprio tanto tanto!

06/09/17, ore 10:38

Bellissimo capitolo come sempre non vedo l'ora che continui.

PS questa storia fra Hermione e Draco mi ricorda quella di Harley Quinn e Joker

05/09/17, ore 08:56

molto bello complimenti...
mi è piaciuto molto..si sente l'alchimia tra i due che cercano comunque di opporsi...
alla prossima cara

29/08/17, ore 20:36

Bellissima storia non vedo l'ora che continui...comunque draco se venisse a sapere del padre di hermione non potrebbe essere più gentile?

25/07/17, ore 20:43

Mi piace tantissimo questa storia!! Solo occhio che in questo capitolo forse non hai usato l'html e quindi non ti ha fatto andare a capo.
Comunque beata te che lo hai visto, io sono di Messina (Sicilia) e tra viaggio e biglietto era troppo costoso :/ spero che Tom abbia ricevuto tutto il calore delle sue fans italiane, che così magari torna :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao :)

25/07/17, ore 19:23

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia, che dirti: è una storia in pieno stile "dramionesco", ambientata ad Hogwarts, perciò quando i personaggi sono ancora giovani. Secondo me è molto difficile scrivere una Dramione con ambientazione scolastica, perchè si rischia sempre di cadere nei clichè: cerca assolutamente di evitarli per continuare a renderla interessante, arricchisci la trama per mantenerla particolare rispetto alle altre e scrivi pensando che i tuoi Draco ed Hermione siano i migliori in circolazione!!!
Vado sempre a caccia di Dramione io! Ne ho lette centinaia, non sò perchè esattamente, è una coppia così assurda... Oltre al fatto che ufficialmente Hermione sta con Ron, hanno due caratteri impossibili da far convivere! Ma forse ce l' ho una spiegazione a questo "delirio Dramione" (almeno per quanto mi riguarda): innanzi tutto l'idea della protagonista buona che fa innamorare l'antagonista, poi il fascino dell'amore sofferto (perchè è innegabile che sia più avvincente, rispetto alla banale e scontatissima storia tra lei e Ron), ed infine (ma non meno importante) la bellezza di questi due personaggi.
Si... maledizione: anche io ho un debole per Tom e con molta probabilità, se Draco fosse stato interpretato da qualcun altro, le Dramione non sarebbero state neanche la metà. Momento di invidia per te che lo hai incontrato dunque! A Vinci credo! Giusto?
I motivi che ho elencato vengono condivisi da molte, anche se una volta sono riuscita a trovare una ragazza che ama il personaggio di Draco per quello che è, e non per  l'influenza del suo attore che reputa un ragazzo normalissimo, come tanti altri. Fantastica. Io, purtroppo, rientro della massa adorante di Tom Felton. Pazienza...
Sono sincera, io non sono tra coloro che amano fare a pezzi Ron per trovare una scusa adatta a farli lasciare e spianare la strada a Draco Malfoy. Ron Weasley è un personaggio fondamentale nella saga e a volte leggere storie in cui lui tradisce spudoratamente Hermione, si ubriaca, addirittura le usa violenza, mi intristiscono un pochino. Perchè Ron non è così. Assolutamente. Ma capisco pure che, per come si svolge la storia ufficiale, non c'è posto per Draco nel cuore di Hermione, ed allora è ovvio per le autrici cercare questi espedienti per eliminare Ron. Comprensibile, e probabilmente lo farei anch'io se dovessi cimentarmi nella stesura di una Dramione.
L'affetto che provo per Ron però, non toglie il fatto che non lo preferisco in coppia con Hermione. Lei è troppo intelligente, intraprendente, forte, determinata, e vicino doveva avere qualcuno in grado di tenerle testa, contrastarla, ma soprattutto farle provare sentimenti travolgenti ed intensi. Non credo che questa descrizione coincida con la figura di Weasley...
Io sono del parere che Hermione si sia fatta prendere un po' troppo dalla voglia di tranquillità dopo la disperazione della guerra, ed è per questo che si è precipitata da lui.
Draco per me era perfetto perchè era un uomo tormentato, che doveva essere aiutato a trovare la luce, un uomo con il quale lottare e PER il quale lottare. Un amore da conquistare giorno dopo giorno, sicuramente con alti e bassi, incomprensioni e pregiudizi da abbattere, ma alla fine con la consapevolezza di non poter vivere l'uno senza l'altra perchè il vecchio odio recipro nascondeva soltanto un interesse da dover sopprimere a tutti i costi, per troppi motivi.
Scusa per la lunghezza, quando inizio a "parlare" non la finisco più!
Buon lavoro, alla prossima!

22/07/17, ore 11:46

Ciao, vorrei sapere quando sarà possibile leggere il prossimo capitolo... La storia mi sta piacendo un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

14/07/17, ore 08:51

Ciao!! Ho deciso di leggere anche questa storia perché mi è piaciuta tantissimo l'altra che stai scrivendo.
Inutile dire che adoro anche questa :) forse più realistica, oltre che per l'attinenza alla trama di hp, anche per il comportamento di draco e Hermione. Ma non è assolutamente una critica a "Ti odio, ti amo" la mia, lo sai, amo anche quella storia!!
Mi sto perdendo. Volevo dire che i personaggi sono descritti con molta profondità e adoro il cambio di prospettiva sullo stesso avvenimento che ogni tanto fai. Per quanto riguarda Blaise... beh, credo e spero sia colpa di una certa rossa ;)
A presto e spero che Draco non si arrabbi troppo per l'ultima frase di Hermione e che anzi cambi davvero.
Ciao,
Anna

29/06/17, ore 10:23

Fino a questo momento mi sei piaciuta molto :) mi è piaciuto l'uso dell'incantesimo che li tiene uniti e anche il modo in cui hermione si impunta. Sisisi. Decisamente apprezzato. Tra l'altro, da brava mente perversa quale sono, ho sempre sperato in una loro relazione (nulla togliendo a Ron, Draco sa molto più di sexy-cattivo-ragazzo *-* ) aspetto con ansia il seguito!!! Baci Lagherta :*

27/06/17, ore 09:21

beh come primo capitolo non male...
le coppie Hermione/Ron e Harry/Ginny sono scoppiate e vedremo come andrà a finire durante l'anno
Draco è sempre il solito Draco...almeno si è liberato di Astoria

sono curiosa di sapere i motivi per cui Theo e Blaise voglioni ritornare a scuola
spero lo svelerai presto

al prossimo capitolo cara

26/06/17, ore 19:37

Ciao! Allora ho trovato qualche errore qua e là ma niente di grave... considerando che è solo la premessa sei sulla buona strada, mi piace come hai strutturato questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguente! :)

26/06/17, ore 18:55

Bellissimo inizio*_*
Non vedo l'ora che esca il secondo capitoloooo