Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

30/06/17, ore 15:13

Grazie :)! Naturalmente bel capitolo e va benissimo anche di questa lunghezza :)!
Mi sono mancati un pochino Roby e Lorenzo (ehhh lo so, ma sono i miei preferiti <3 )
Alla prossima!!

26/06/17, ore 19:19

Bel capitolo! Non fa niente se è un po’ più corto degli altri! Mi è piaciuto un sacco!

Giulio: la << virtù >> di essere un caterpillar è una dote di famiglia? Lui e Daniele sono così diretti…troppo diretti! Isa era imbarazzata e lui tutto carino ha fatto la frittata preparando << l’aperitivo >> per il pranzo! Te l’ho già detto che ho comprato i tappi da processione per quando la bomba esploderà?

Daniele: è stato un grandissimo stronzo con Isa! La scena del bagno è inedita e lo ribadisco: è stato uno stronzo! Voglio proprio vedere come lo crei il rapporto fra i due! Per mp mi hai detto che non ci saranno bacetti e smancerie…lo credo bene! Le ha dato del disastro ambulante! Tanto valeva che le passasse un revolver per farla finita!

Giulia: incinta o non incinta? Stavolta Daniele ce lo giochiamo! Comincerò già a dedicare qualche preghiera alla sua povera anima! Mi sa che la cena a casa Valencia di domenica sera sarà divertente. Mi farò tante risate! E Giulia chi diavolo aspetta a raccontare tutto tutto a Massimiliano? Quando capirà che nelle sua scatola cranica mancano i neuroni e che quindi non è adatta a pensare? Che ci vuole a dire la verità? Anche se sono curiosa di sapere come prenderà la notizia della parentela con Isa! Perché Giulio non gliel’ha detto?

Paola-Alec: il secondo marito della mamma di Alec ha tutto l’aspetto di un porcellone (tipo Russell o il padre di Gonzalo)…ma se Mrs. Pelliccia scopre che è pieno di soldi e che guarda la figlia con lussuria,come minimo la spinge nel suo letto per scalzare la madre di Alec!

Russell: può anche inginocchiarsi sui ceci,ma a me continua a non scendere. Mi sta sull’esofago e non credo cambierò idea! Marcella merita di meglio! Spero solo che questo pranzo continui così e che non ci siano altre litigate come quella che ha sedato la povera Marce giusto in tempo!
Alex-Olga: dolcissimi! <3 E così Alex,Olga e Topino partiranno per Bogotà con Nicola e famiglia! Che bello! Non vedo l’ora che nasca Topino!

Michel: il retroscena erano le corna che gli aveva messo la moglie! Beh se la trattava come trattava Alma,la buon’anima è giustificata! A nessuno piace essere il rimpiazzo di un fantasma! Spero che il francese non rompa le scatole o lo picchierò con una baguette! Che se ne stia lontano da Betty ed Armando! A quel povero Armandino ha già rubato la vita per 6 mesi 28 anni prima…non può intromettersi di nuovo! Che si trovi un nuovo amore…qualcuna di mentalmente stabile,che scacci il fantasma di Betty dalla sua testa,che questo è proprio malato! Non si può!

Lelly Kelly-Gonzalo…che dire? Solo l’accoppiata mi fa sudare freddo (il che è tutto dire con questo caldo)…che il Signore ci assista! Spero che Gonzalo non organizzi mai cenette a 4 con Diego ed Isa o con Lorenzo e Roberta o sarebbero battute a gogo su quell’oca! Peggio di lei c’è solo Lena,che continua col suo stalker…lo sa che è reato e che i suoi non hanno soldi per farla uscire su cauzione? O forse pensa sia di moda la cavigliera elettronica e ne vuole una?

Ad ogni modo,sei sempre bravissima e pazienza se dovremo accontentarci di capitoli più corti! Spero di leggere presto il seguito!