Recommencer
di ARed

24/07/17, ore 18:38

ciao!!
finalmente è libera! E un passo è fatto!
Non capisco molto l'affido congiunto dato che lui i figli non li vuole e può essere pericoloso per i bimbi, ma va bene così, credo che solo leggendo capirò la decisione!!! Bravissima!!!

28/06/17, ore 15:29

Bye bye James... o no? Di cosa vorrà mai parlare con la povera Bella proprio appena conclusa l'udienza per il divorzio?? Spero non voglia che i bambini vivano con lui perché stavolta Bella sarebbe pronta a schiacciarlo come uno scarafaggio!
Edward è come sempre adorabile, la sua presenza e il suo amore sono ormai fondamentali per la serenità di Bella e dei bambini. Quando la prende e la bacia con passione appena fuori dal tribunale ho fatto le capriole.
Finalmente sono arrivate le tanto attese due paroline, era solo questione di tempo... ormai era chiaro come il sole che i due si amassero, ma sentirlo dire è sempre la cosa migliore. Ora che Bella è libera e non è più la signora Tanner possono vivere la loro storia alla luce del sole e senza remore, con tante tantissime coccole!

A presto con un altro strepitoso capitolo, Ale

27/06/17, ore 11:39

Complimenti!storia bellissima e molto emozionante!ti prego di continuarla perché mi piace tantissimo

27/06/17, ore 10:59

My dear Alma, finalmente problema James risolto, certo che è un grande scemo...sa che Bella ed Edward hanno le prove dei tradimenti, della sua paternità, e ancora nega, ma è tutto fuori questo?? Edward my dear love ma io lo so che se un gran pezzo di uomo anche in tenuta da avvocato, nessuno lo mette in dubbio, ma va be, sto divagando. Per oggi non riesco a farti il video ma lo farò, a costo di rileggermi tutta la storia. Un bacio :)

27/06/17, ore 10:32

Finalmente James se ne è andato a farsi friggere ed era anche l'ora, bella ora potrà dedicarsi anima e corpo al suo amato eddy, costruire una famiglia vera con i bimbi che grazie al giudice rimarranno con lei, ora però che cosa vuole ancora James da lei???? forse le vuole chiedere scusa???? pensi che io stia sognando vero???? beh io spero solamente che James non spari altre sole come al suo solito, abbiamo conosciuto emmy, che a preso subito in simpatia bella, sono davvero super curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/06/17, ore 00:58

Finalmente il cap che è il cuore della storia.
Bellissimo cap ma il finale cn JAMES mi lascia un pò stordita che importa a divoziato ed è libera di viversi EDWARD
SN MOLTO CONYETA DELLA STORIA A 4 MANI CN GIULIA