La prima volta
di Rohan

28/06/17, ore 01:09

Più che poverino mi sembra Tonto, ma va beh XD non si può avere tutto dalla vita. Ah! Alla faccia del papà e del nonno...
Sono stati molto pucciosi in questo momento tanto intimo e imbarazzante. Videl la capisco, ahahah, troppo forte.
Baci tesoro mio. Ti voglio bene.

27/06/17, ore 21:40

Hahaha sto morendo, Videl che se ne scappa in bagno mi fa troppo ridere. Me la immagino troppo mentre programma tutto e decide di andare "per gradi" e poi alla fine non ce la fa e se ne va via. E mi immagino anche la faccia allibita di Gohan del tipo "cosa sta succedendo?"
Però alla fine è riuscita nel suo scopo e ha visto il saiyan nudo, è già qualcosa 😂
Allora a martedì, baci😘

27/06/17, ore 13:47

😂😂😂😂😂😂😂,
Ok, ok, capitolo dalla chiusa stupenda, devo dirtelo. ASSAI MIGLIORE di quell'altro per il quale sappilo non so davvero che dire 😲😲😲, ma parliamo di questo che è meglio. Non lo so... ha un che di autobiografico, o no? Hahahahahaah, chissà perché Monellita, ma ti immagino così! Povero Gohan, ma noooo, quella volta che ha deciso di fare l'homo hahahahaha. Povero, no, non si fa così.
Chissà che questa raccolta non si possa chiudere con una prima prima volta 😍😍😍😍!
Bravissima, Monella, i miei complimenti 👏👏👏👏👏👏👏