Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    27/06/2017    3 recensioni
Raccolta Gohan/Videl sulle loro prime volte.
Estratto dal primo capitolo:
[«Sei perfetta, non negarlo» le disse con un sorriso.
Aveva passato l’intero pomeriggio a lottare per farle mettere il mascara, il rossetto e quella gonna ed adesso era stremata.
Se avesse avuto ancora da ridire, avrebbe -di certo- dato di matto.
Videl si sistemò una ciocca dei capelli corti dietro l’orecchio, mostrando un lieve sorriso. «Okay, però continuo a pensare che questo maglioncino sia troppo scollat-»]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
°Prime visioni proibite°
 
 
 
 
 
Appoggiata con il viso contro il petto di Gohan, Videl pensava a come sarebbe stata la sua prima volta con lui.
Avevano appena finito di scherzare sull’argomento, mentre lui cercava di guardarle dentro la scollatura della maglietta e lei lo prendeva a colpi di cuscino; il tutto condito con delle risate così libere e sincere che difficilmente avrebbero dimenticato.
«Stavo pensando ad una cosa» iniziò lei, con un po’ di imbarazzo.
Lui le passò una mano tra i corti capelli corvini, respirando a pieni polmoni l’odore della stanza della giovane. «Ovvero?» la spronò a continuare.
«Non è che… dobbiamo farlo direttamente… per forza» disse a voce così bassa che ci volle tutta la concentrazione di lui per sentirla, facendo anche più pause di quante volesse.
«Non ti seguo» ammise Gohan, abbassando gli occhi per guardarla.
Videl si girò a pancia sotto, appoggiando il mento sul petto di lui, guardandolo intensamente negli occhi. «Potremmo, o dovremmo, andare… per gradi» farfugliò, con le guance arrossate.
Lui inclinò appena la testa. «Spiegati meglio» disse aggrottando la fronte.
Lei gemette imbarazzata, nascondendosi il viso con un braccio. «Perché non mi capisci?!» chiese in un mugolio imbarazzato.
«Perché non sai spiegarti» ridacchiò lui.
Stizzita dalla sua risposta, Videl si mise a cavalcioni su di lui. «Visto che a parole non mi capisci, passiamo ai fatti» disse mettendosi seduta sul suo bacino e sfilandosi di colpo la canotta rossa.
Se ci avesse pensato anche un solo secondo di più, si sarebbe pentita e non l’avrebbe fatto.
Gohan deglutì, vedendo la sua ragazza con addosso un reggiseno nero e i pantaloncini di jeans chiari.
Cavolo se era sexy.
«Adesso tocca a te toglierti la maglietta» lo incitò, spostandosi appena da dove si era seduta -senza non notare come qualcosa si fosse mosso sotto di lei- per farlo sedere a sua volta.
«Non ho ancora capito, ma mi sta piacendo questo gioco» ammise, sfilandosi la maglia verde chiaro.
Videl si morse il labbro inferiore, regalandosi qualche minuto per ammirarlo.
Cavolo se era sexy.
«Adesso?»
La voce di Gohan la fece tornare con i piedi per terra e si schiarì la voce, prima di parlare. «Adesso ci togliamo i pantaloni» disse, andando un po’ a zonzo.
Ad essere sincera, non sapeva dove volesse andare a parare con tutta quella questione dei gradi, ma voleva assolutamente vederlo nudo quel pomeriggio.
Senza dire una parola, Gohan si sfilò i jeans e lei i pantaloncini, rimanendo così, entrambi, in biancheria intima.
«Tu sei ancora più vestita di me» ne approfittò Gohan, indicandole il reggiseno. «Il mio petto è completamente esposto ai tuoi occhi, sarebbe carino che tu facessi la stessa cosa per me» la prese in giro, per smorzare un po’ l’imbarazzo creatosi in quel momento.
Non sapeva che cosa volesse fare Videl, ma in quel momento la stava vedendo tentennare, facendogli capire che neanche lei era così sicura delle sue azioni.
«Questo è essere sleali» rise lei, divertita per l’affermazione del corvino.
Lui le si avvicinò e le baciò il collo. «Posso togliertelo io?» chiese, sussurrando quelle parole all’orecchio di lei.
Da quando Gohan era diventato così intraprendente non lo sapeva, ma la stava mettendo a suo agio ed era quella la cosa più importante.
Lei annuì e sentì le mani grandi ed inesperte di lui appoggiarsi prima alla sua schiena e poi ai ganci del reggiseno, iniziando ad armeggiare.
«Ce la fai?» chiese guardando di lato, Videl, non vedendo i risultati di tanta spavalderia.
Lui aggrottò ancora di più le sopracciglia. «Credevo fosse più semplice» sussurrò imbronciato, sporgendo il viso verso la schiena della giovane, per riuscire a guardare la causa dei suoi problemi.
Avendo anche la vista dalla sua parte, fu molto più semplice sganciarle il reggiseno e, dopo che lei ebbe sia preso un bel respiro che annuito, glielo sfilò delicatamente.
Videl strinse gli occhi, non sapendo che reazione aspettarsi da lui.
Li riaprì dopo qualche secondo, non sentendogli dire niente, ma percependo più che bene lo sguardo di lui fisso sul suo seno.
«Wow» sussurrò solamente, dopo qualche secondo.
Dovette deglutire e trattenersi dal buttarsi sul suo corpo per fare immediatamente l’amore con lei.
La sua erezione premeva forte contro il cotone dei boxer e Videl cercò di non stare a fissarlo per troppo tempo in quel punto.
«Tocca a te» lo risvegliò.
Lui inarcò le sopracciglia e socchiuse le labbra. «Posso prima…?» chiese allungando una mano verso il seno di lei che annuì timidamente.
Dannazione, Videl era davvero stupenda in quel momento.
Le guance arrossate, l’espressione timida e docile unito a quel corpo veramente stupendo.
Appoggiò una mano sul petto della ragazza e l’accarezzò timidamente, decidendo da solo che poteva bastare per il momento.
Si mise le mani sui propri boxer e li tirò giù con un gesto secco, mentre Videl socchiudeva la bocca per lo stupore.
Non si sarebbe aspettata che facesse quel gesto così velocemente, era sicura che avrebbe tentennato un minimo prima.
Rimasero zitti qualche secondo, non sapendo cosa dire.
«Allora?» esordì lui, seriamente spaventato da come avrebbe potuto reagire.
E se avesse riso?
Oddio se avesse riso! Non avrebbe saputo cosa fare!
«N-no» deglutì lei. «No, basta» disse lei, rossa come un pomodoro, afferrando la sua maglia e portandosela al petto. «Basta così» balbettò ancora, saltando giù dal letto e chiudendosi a chiave in bagno, lasciando Gohan con una faccia da pesce lesso sul letto.
Tanti discorsi sull’andarci per gradi, tutta la sua iniziativa di spogliarsi l’uno di fronte all’altro… e poi scappava così?
Sospirò infilandosi di nuovo i boxer e i jeans.
Quella ragazza non ci stava proprio con la testa!


























Angolo dell'autrice:
Salve a tutti e scusate per il giorno di ritardo >.< Ieri sono stata tutto il giorno fuori e sono tornata a casa con mal di testa e un minimo di febbre, quindi ho deciso di rimandare ad oggi.
Inolre, non so se potrò aggiornare lunedì prossimo, visto che nella mia città è festa e, come se non bastasse, ho anche un evento familiare importante, quindi il prossimo capitolo sarà pubblicato nuovamente di martedì, ma, l'ultimo, sarà di lunedì di nuovo (a meno che succeda qualche altra cosa (????)).
E niente, spero che questo capitolo vi strappi un sorriso e che lo troviate piacevole e verosimile (?)
Videl è un po' paranoica, ma a Gohan piace così quindi povero lui e basta (?)
A martedì prossimo!


-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan