Una fidanzata per finta
di Moon9292

16/09/17, ore 10:35

Ciao,
non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia tra Kyra e Gabriel, mi sono davvero appassionata!!!
Ciaooooo

25/08/17, ore 11:04

Ciaoo, ho trovato questa storia per caso ma sono molto contenta di averla letta 😍
Io spero che continuerai ad aggiornare perché ora sono curiosa di sapere come proseguirá!
Ti faccio ancora i complimenti, a prestoo (spero xD) 🐼

03/07/17, ore 23:59

Ciao ho letto il capitolo e credo che sia il più bello di tutorials storia. Stupendo veramente vorrei farti i complimenti.
Aggiorna presto ciao

29/06/17, ore 20:03

Ciao!!
Mi presento, sono Kaiy-chan e parto subito con i complimenti: questa storia mi ha assolutamente stregato! Sono entusiasta di tutti i capitoli fin'ora pubblicati e quando sono arrivata a quest'ultimo non ho potuto evitare di inserirla fra le preferite nonostante di solito lo faccia solo una volta conclusa l'opera.
Insomma, c'è tutto! Umorismo, azione, colpi di scena, romanticismo... davvero, ne sono entusiasta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché ora manca Gabriel per la sua presa di coscienza.
Io sarò qui ad attendere con trepidante attesa! Alla prossima!

Kaiy-chan

28/06/17, ore 23:42

Ciao ^---^
Sono super contenta di questo capitolo, inizialmente non ci credevo che avessi aggiornato e invece eccoti qui!
Non ho parole per descrivere tutte le sensazioni che ho provato leggendo questo capitolo, dove succedono moltissime cose ma sopratutto dove la nostra bellissima Kyra realizza finalmente di essere innamorata di Gab, quest'ultimo invece si sta aprendo a poco a poco e spero anche che Adam gli racconti tutto al più presto così che le cose possano finalmente andare al proprio posto e Gab possa diventare la persona che ha sempre voluto essere, spero anche parli con Kyra perché e l'unica che riesce a capirlo così bene e sono sicura che saprebbe dirgli la cosa giusta come ha fato quando ha parlato della sorella e della sua cicatrice (qui scopriamo anche i problemi e le avversità che hanno affrontato i genitori Di Gab, adesso la mia stima per loro sale ulteriormente e penso anche che Anne abbia capito molte cose riguardo Kyra e sarebbe pronta anche a sostenerla e stagli accanto se solo lei lo volesse).
Povera Kyra si è messa in un bel pasticcio per fortuna che Gabriel non la lascia da sola ma anzi mantiene la promessa che ci avrebbe pensato lui a sostenerla e si può dire che durante la sfilata lo fa e come, questo momento non penso che sia stato magico solo per Kyra ma anche per lui, credo abbia provato le stesse cose e se non ha ancora realizzato che ne è innamorato almeno suppongo ci siamo vicini ma forse per lui la consapevolezza arriverà quando non avrà più segreti con lei riguardo il suo passato e su quello che vorrebbe fare davvero, fatto sta che non so cosa aspettarmi se tutto sarà rosa e fiori e il loro rapporto andrà migliorando oppure succederà qualcosa nel mezzo.
Sono proprio curiosa, non vedo l'ora di vedere cosa succederà d'ora in avanti e come si comporterà Kyra, grazie per quello che fai e per condividere con tutti noi questa bellissima storia, è una delle mie preferite perché oltre ad avere una bella sotiria e anche ben scritta e strutturata.
Spero a presto un bacione Nati <3
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 11:44 pm)

28/06/17, ore 14:50

Ciao finalmente riesco a commentare questa ff:) adoro la tua ff che l'ho letto in un fiato complimenti :). Spero che aggiorni al più presto. Kiss Kiss Lory:)