Se io potessi scrivere tutto, farei stupire il mondo
di Adeia Di Elferas

28/06/17, ore 17:58

Bel tipo questo Simone, ma tra la Sforza e il Medici ormai c'è un'intesa particolare e Ridolfi l'ha perfettamente capito.
Preoccupante la situazione di Firenze finché c'è il Savonarola a far prediche, i Medici sono lontani e la città è in mano al frate.
La situazione di Cesare e Juan Borja è in fermento, la gelosia di Cesare è palpabile e temo che ci saranno conseguenze gravi.
Lodovico il Moro, invece, ha un bel problema con le sue donne, mi pare che non riesca a gestirne nemmeno una alla volta, figuriamoci due caratterini come Beatrice e Lucrezia. Bella gatta da pelare...
Tutto sta muovendosi verso una nuova guerra e le alleanze si stanno delineando, ottimo lavoro come sempre
Ciao e a presto
K

28/06/17, ore 17:10

Buon pomeriggio.
Uh, ecco finalmente che torna in scena il punto di vista di Cesare xD che personaggio strano, mi sembra molto iroso e passionale, e... era probabilmente così xD
Caterina e Giovanni... dai, ormai non si può nascondere che i due vanno molto, ma proprio molto, d'accordo.
Firenze ha bisogno di alleati, e questa vicinanza unica con Forlì, siccome la Contessa non va molto d'accordo con tante persone, è davvero qualcosa di prezioso. Ogni alleato è prezioso, per la situazione in cui Firenze versa.
Bene, bel capitolo anche questo, come sempre molto curato ^^
Buon proseguimento di giornata e a presto :)