Mai più senza di te-Serie Legacy VOL.2
di Mary P_Stark

18/07/17, ore 17:21

LUCIUS: Personaggio fuori dagli schemi che è diventato il primo amico di Violet. Una figura molto simpatica.
VIOLET: La sua cotta non è passata inosservata come crede ma è anche vero che la sua vita ritirata non le chiarisce molto le idee. Le sue paturnie la stanno bloccando, insieme alla consapevolezza che il suo sogno di progettare navi rimarrà sempre un sogno. Non ha fretta di sposarsi ma dovrebbe farlo, se non altro per la sua reputazione.
ANDREW: I dubbi sono gli stessi di Violet ma il fatto che la sogni in modo tutt'altro che idealizzato dovrebbe far riflettere sulla cosa. A differenza di quanto si possa credere, lui la vede come una donna e non come un angelo. Inoltre sembra apprezzare anche quelle qualità tecniche che difficilmente piacerebbero nel Ton.

29/06/17, ore 12:16

Bel capitolo! Mi sembra chiaro cosa provano i nostri due protagonisti, tanto che tutti lo hanno capito. Quanto ci metteranno loro a comprendere i loro sentimenti? Immagino che non sia semplice, visto comunque il rapporto che li lega fin da piccoli e che ammetterlo all'altro sia complicato, ma se il pensiero dell'altro ostacola qualsiasi nascita di un nuovo affetto... non rimarrà loro altra scelta! ;-)
La tua storia mi prende sempre di più: continua così! :-*
La tua affezionata,
Ori_Hime

28/06/17, ore 21:53

Proprio ad Andrew vogliono affidare il compito di trovare un possibile marito per Violet? Vorrei vedere la sua faccia quando glielo proporranno!
Leonard ha dato all'amico un buon consiglio, ma Andrew dovrebbe anche riflettere sul sogno che ha fatto. Non credo proprio che abitudine di vedere sempre una persona e semplice amicizia siano conciliabili con un sogno a luci rosse! Così come non credo che una relazione fra i nostri due possa creare tanti danni in famiglia.
Anche Violet si tormenta e spero che finisca per confidarsi con Lizzie. L'amica ha già capito tutto e potrebbe esserle di aiuto. Intanto l'ha spronata a mostrare i suoi progetti a Lucius che, fra l'altro, mi è simpatico e potrebbe aiutare a smuovere Andrew se sentirà di avere concorrenza.
Un conto è ipotizzare di vedere la donna che ama con un altro, tutt'altra cosa è vederla realmente. Un bacio.

28/06/17, ore 17:17

Li scegli tutti brutti, eh? ;)
Lucius ha sicuramente una personalità fuori dalle righe e un carattere estroverso, pare l'esatto opposto di Andrew da questo punto di vista. Secondo me il consiglio di Lizzie è giusto: Violet dovrebbe mostrargli i suoi progetti. Sono sicura che lui non riderà di lei, anzi, li apprezzerà.
Violet che conserva i petali della rosa regalatele da Andrew un anno prima è proprio il ritratto della tenerezza. Molto dolce questa ragazza.
Intanto Andrew ha pensieri un po' meno dolci nei suoi confronti. ;) Ahahahah Deve rassegnarsi e, nonostante il discorso di Leonard, se fa certi sogni non la considera certo una sorella.
Spero che Atene riesca a schiarirgli la mente e a fargli finalmente aprire gli occhi. Credo che se gli proporranno veramente di "trovare uno spasimante" per Violet darà di matto.
Baci
Vale