Occhi di ghiaccio
di _crucio_swag_

03/07/17, ore 18:06

Uelà! Appena ho visto l'aggiornamento, ho dovuto aspettare qualche secondo prima di metabolizzare la realtà fino in fondo e prima di cliccare impazientemente sul capitolo per recensire, da tanto l'emozione era grande. Ti assicuro che non sono mai stata così emozionata per la recensione di un capitolo!
La Voldy.Association - composta da...mh...Voldemort stesso? - mi ha fatto morire, anche se non sarei mai capace di immaginarmi lo zio Voldy con un naso, troppo normale e non-lui. Del tipo:
Voldemort con un naso al suo posto: Cos'è questo coso sulla mia faccia?!
Tizio sfigato a caso: È un naso.
Voldemort: Non trattarmi come un ignorante! Avada kedavra!
Ecco.
Parlando del capitolo, fai bene ad esserne soddisfatta perché è decisamente scritto alla perfezione, con descrizioni ottime! Non smetterò mai di farti i complimenti. Ed, ovviamente, di recensire, anche se magari non arriverò subito.
Interessante notare che mi sono bastate poche righe per ricordare tutto quello che è successo nello scorso capitolo, ma per studiare...hahaha!, perfavore.
Mi dispiace tanto per Harry, però pensando alla Drarry...kesesesesesese.
Coscienza: Inquietante.
Hermione è davvero una grande amica, tuttavia questo si era già capito sin dai primi libri.
L'ultima parte, anzi, l'ultima frase è ansiogena, come si sbroglierà la faccenda? Io non saprei proprio cosa dire.
Spero di sentirti presto, confido in te!
Zeref

02/07/17, ore 23:10

Ciao Non preoccuparti del ritardo. Il capitolo è bello come tutti gli altri. Mi è piaciuto come Hermione è riuscita a consolare Harry, proprio come una vera amica e spero che lui è Ron facciano pace. Complimenti per come riesci a caratterizzare i personaggi e per come riesci a descrivere bene tutto ciò che accade. Non vedo l'ora di sapere cosa farà Ginny.