Recensioni per
Fantasia delirante di una giovane semianalfabeta
di Sakkaku

Questa storia ha ottenuto 65 recensioni.
Positive : 65
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/08/17, ore 15:22
Cap. 6:

Buon pomeriggio.
Ma guarda che è scritto bene, eh! Brava!
Non ho notato errori o altro... Benone, bene davvero!
A tra poco :)

Recensore Master
07/07/17, ore 12:28
Cap. 6:

Ma Sakkaku, ma AHAHAHAHAHAHAH, io non ce la posso fare, sto MORENDO AHAHAHAHAH :D
Allora, non perdiamo tempo, commentiamo subito questa prima parte...
Lisbet nei suoi pensieri dice che Ginnastica deve andare in pensione, poi invece salta fuori un licenziamento... ma quindi è stata licenziata o è andata in pensione???
Questa accademia mi fa pensare a un carcere minorile, visto il modo in cui sono rinchiuse le ragazze... ma seriamente ci sono dei genitori che pagano per mandarle in questo postaccio?
I nomi dei professori sono epici, ahahahah, con i nomi delle materie! Quindi se una nasce e i gentiori la chiamano Matematica, quella è obbligata a insegnare matematica? Non mi è molto chiaro il meccanismo!
Questa frase non l'ho sinceramente capita:
"L’Accademy Polar era un’accademia con sole ragazze al suo interno di diverse età era un posto enorme"... no, la leggo e la rileggo ma non trovo il senso... tutto va bene - più o meno - finché non spunta quel "era un posto enorme" che non c'entrava niente XD
In quest'accademia bisogna usare un linguaggio raffinato, ma io in questo capitolo non è che ci abbia visto molta raffinatezza.
No, aspetta, devo per forza commentare una cosa: AHAHAHAHAHAH, IL MARITO DI MATEMATICA CHE SE NE VA PER CERCARE L'ORO NELLA TOMBA DEGLI INDIANI, MA PUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!! No, questa cosa mi ha ucciso, ahahah, ma che senso ha? E' come dire che vuole andare a cercare le pentole piene d'oro alla fine degli arcobaleni (?)
Che cos'è "trigemine"? Sembra una cosa tipo proteine o vitamine...
Odio Thomas perché pensa che le ragazze debbano stare a dieta mentre i ragazzi possono strafogarsi di cibo. E allora io alla faccia sua mi strafogo di cibo u.u
La RAMANZIANA è bellissimo, non so perché ma mi fa pensare a un nome di insetticida...
Adesso però sono curiosa di scoprire di chi sono le voci che hanno sentito... cosa srarà mai accadendo?
Ultima cosa: standing ovation per MERY e CHELSY, ahahahahahahah, mi sa che in questo mondo parallelo in cui è ambientata la storia i tizi che lavorano all'anagrafe si fanno delle grosse risate...
Ok, ora aspetto aggiornamenti, la tua raccolta è sempre una forza :3
Alla prossima e buona giornata!!! ♥

Recensore Master
29/06/17, ore 19:41
Cap. 6:

Sakkaku,
devo un attimo realizzare quello che ho letto, ma non mi sento di dargli un titolo. Facciamo così: proverò a darglielo quando avrò letto tutta la storia perchè così potrei dargliene uno ma magari non prendo le cose principali.
Mi piace il dare il nome di Ginnastica e Matematica alle insegnanti e alla direttrice. E' come se dentro questa personificazione ci fosse anche la loro grande caratterizzazione e, essndo questa una tua prima long, è una mossa vincente.
Poi abbiamo anche la presentazione dei personaggi, di Thomas, delle tre sorelle ecc... Solo che adesso mi chiedo: come faranno senza Ginnastica?
Ti ricordi cosa ti avesse ispirato questa storia?

Recensore Master
29/06/17, ore 18:42
Cap. 6:

Sakkaku, ma ciao!
Scusami davvero, ma... io la trama non l'ho capita XD
Cioè, i nomi degli insegnanti non mi sono chiari... perché si chiamano in base alla materia?
"Signora Direttrice Professoressa Matematica"???? o.o
Ahahahahahahahah, no aspetta... non la RAMANZIANA mi hai STESO, ero piegata sul pc dalle risate, te lo posso assicurare, ahahahahahahah!!!!! :'D
Allora, proviamo ad analizzare la trama...
Tutto comincia con queste ragazze (tra cui Mery e Chelsy, ahahahah, sono scritte un po' come Tohm, non trovi? :P) che non si capisce che sport facciano. Insomma, la loro insegnante di ginnastica è stata licenziata o se n'è andata lei... boh, non l'ho ben capito :D
Poi? Escono a fare la spesa e incontrano il fratello di chi? Di Polly e poi? Basta... non ho capito la parola che hai scritto dopo il fratello... trige-qualcosa (ho dimenticato di copiarla, argh!)
Poi boh, vanno via e poi si fermano all'orto botanico e sentono delle voci... c'è qualcosa di horror che devo sapere??? o.o
Almeno tu scrivevi "Scienza" con la 'i', dai...
Comunque, allora... sto ancora ridendo, davvero, ahahaha ^^
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere ancora ♥