Suicide Squad 2.0
di _Jupiter_

Moooolto carino questo capitolo (: recensisco anche a nome di Moon e Loki (che nella vita reale sono fidanzati e sono dietro di me al momento). Loki ci tiene a dirti che non vede l'ora di vedere come si comporterà James davanti al Joker ed io concordo ^^ Al prossimo capitolo!

*inizia a ballare per la stanza*
*si calma*
*si mette a ballare sulla sedia girevole finche cade*
Ok, forse sono stata un po' imbranata. Comunque l'importante è che sono tornata normale, quindi...
*prende un forte resipiro*
Sheila/El Diablo/Damian: *si mettono i tappi per le orecchie*
Io: JUPYYYYYYY!!!! Oddio! Finalmente hai aggiornato. Non ce la facevo più!!!
Mi hai davvero stupita in questo chappy, hai descritto benissimo le scene, niente errori (bhe, o almeno solo quell' "Affari tuoi" finale che dovrebbe essere "Affari miei" ma chissene), e.....HAI FATTO ARRABBIARE SHEILA!!!
Sheila: *si mette a piangere* sono una persona orribile.
Io: Giá.
El Diablo/Damian/Diego: DAWN!!!
Io: Comunque tu *indica Diego* birbantello, non ho ancora visto un dialogo dolcioso fra te e Sheila.
Diego: Giá ce li fai avere nella tua schifosa storia "New Suicide Squad". Spero che Jupiter sia meno demente di te.
El Diablo: Ma anche io ho una relazione con Sheila. Che è 'sta storia??
Io: SONO UNA SCRITTRICE (credici Dawn, CREDICI) SIAMO STRANI, GLI SCRITTORI, OK?!?!
Comunque il capitolo mi piace tantissimo, la trama si fa sempre più bella e sono curiosissima di vedere cosa accadrá nel prossimo chappy, chissa se Diego e Sheila avranno il loro "ship moment".
Ora ti saluto.