Joyce
di heliodor

25/09/17, ore 19:58

L'inseguimento fa bene a dare il titolo al capitolo, perchè è stata una cosa epica. Complimenti, hai reso molto bene la velocità e la concitazione dell'evento, mettendo in gioco anche incantesimi piuttosto creativi da parte del più esperto Fennir.
Per quanto riguarda la parte finale con Bryce ... in questo caso il pensiero di confortare e mettere al sicuro la debole e indifesa Joyce ha avuto risvolti davvero ironici.
Complimenti, davvero un gran bel capitolo!

09/08/17, ore 12:11

Ed ecco la grande fuga di Joyce. Abbiamo un vero duello magico e lo descrivi magistralmente. Mosse e contromosse in una sfida più d'astuzia che di mero potere e potenza di fuoco si susseguono senza sosta e Joyce riesce a liberarsi grazie alla sua intelligenza e al suo studio. Per sua fortuna Fennir non voleva ucciderla, o ha capito che lei non era un vero pericolo e voleva solo catturarla per interrogarla. Il suo salvarsi in extremis e il suo essere una vera e propria insospettabile le ha permesso di mantenere la sua copertura, ma per quanto ancora?

La nostra Joyce dovrebbe mantenere un profilo bassissimo per settimane, se non per mesi. E io sono sicuro che non lo farà. E che presto combinerà qualche altro casino.

Al posto suo, però, cercherei di informarmi sulla sorte di Vyncent con mezzi mondani, evitando trucchetti magici contro persone evidentemente più esperte di lei!

A prestissimo
Morgengabe